Tommaso Zorzi fa una proposta a Dayane Mello dopo il GF Vip (VIDEO)

Tommaso Zorzi fa una proposta a Dayane Mello dopo il GF Vip (VIDEO)

La proposta di Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ecco il pensiero dell'influencer (VIDEO)

La proposta di Tommaso Zorzi a Dayane

La morte del fratello minore di Dayane Mello nelle scorse ore ha scosso di tanto i altri concorrenti della Casa del GF Vip. Tutti si sono mostrati molto carini, attenti e premurosi nei confronti della modella, a tal punto da abbandonare il programma nel momento in cui la brasiliana volesse. Tommaso Zorzi, per quanto possibile, sta cercando di fare del suo meglio. L’influencer per strapparle un sorriso le ha fatto alcuni regali, tra cui il peluche che gli ha regalato sua sorella Gaia o dei vestiti. Ma non è finita qui.

Ieri sera Tommaso Zorzi ha avuto una bella chiacchierata in giardino con Dayane e a quel punto l’influencer ha voluto farle una proposta che ha molto commosso la Mello, ma anche i fan dei due. La gieffina ha ammesso che in questo momento sta rivedendo le sue priorità e che il mondo fuori un po’ la spaventa e non sa se è pronta ad affrontare la realtà. Ancora una volta Dayane ha voluto ringraziare Tommaso e tutti gli altri ragazzi per starle vicino: “Ma ci vedremo eh. Se vuoi stare a Milano, magari da me una settimana”, ha detto Zorzi. A fargli da eco Pierpaolo Pretelli, che ha aggiunto: “Se vuoi venire a Roma”.

Tommaso Zorzi ha poi continuato, mentre Dayane l’ha ascoltato in silenzio: “Se vuoi stare da me una settimana a Milano, una volta finita questa cosa qui, o magari se passa Stefano a trovarmi, puoi venire eh. C’è Cecilia che ti balla la salsa. Stai da me a Milano, dormiamo nel lettone, così non dormi sola. C’è Gilda, la porti fuori, io ti preparo la colazione ogni mattina. Davvero stai una settimana, mi fa piacere amore. Poi la sera mica abbiamo una bottiglia contata come qui”.

Con un timido cenno di voce, Dayane Mello ha risposto: “Grazie Tommy, volentieri. Porto anche Rosalinda”, e Tommaso: “Sì, certo. Stiamo tutti insieme”.

Insomma Tommaso Zorzi ha teso la sua mano a Dayane Mello in questo spaccato di vita estremamente complesso per lei. La modella brasiliana ha molto apprezzato la sua proposta e il tenero gesto del coinquilino.

Potrebbero interessarti anche:

Carlotta Dell’Isola contro Andrea Zenga. Lo staff del gieffino replica

Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme sui social

Il pensiero degli ex concorrenti del GF Vip per Dayane Mello

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare