Carlotta Dell’Isola attacca Zenga. Lo staff di Andrea replica

Carlotta Dell’Isola attacca Zenga. Lo staff di Andrea replica

Dopo l'avventura al GF Vip, Carlotta Dell'Isola attacca Andrea Zenga sui social (poi cancella le storie. Lo staff del ragazzo replica

1Carlotta Dell’Isola contro Andrea Zenga

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ultima eliminata dal GF Vip, Carlotta Dell’Isola è tornata a tempo pieno sui social. Ora ha modo di trascorrere il tempo non solo insieme al suo Nello, che le ha chiesto di sposarla e andare a convivere, ma anche con la sua famiglia e i suoi fan (mediante Instagram).

La gieffina ieri sera si è concessa la briga di rispondere alle curiosità di chi la supporta e non sono mancate domande ben precise, tra cui una riferita ad Andrea Zenga, con il quale ha discusso in Casa per via della nomination ricevuta e che poi è stata fatale per mandarla al televoto, che ha deciso la sua eliminazione. Ma prima di passare a questo punto, Carlotta ha precisato di sentire la mancanza di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Samantha de Grenet e di essere molto dispiaciuta per non essere al GF Vip e poter confortare la brasiliana, a seguito della sua grave perdita:

“Ieri quando ho saputo di Lucas sarei voluta stare ancora lì dentro per poter stare vicino a Dayane. Infatti non vi nego che ogni tre per due andavo a vedere la diretta, ma se non fosse stato per questo terribile lutto NO, la casa non mi sarebbe mancata… Mi mancano Samy, Rosy e Dayane, per il resto no”.

Sempre a Carlotta Dell’Isola è stato chiesto: “Cosa pensi di Zenga?”. Senza troppi giri di parole l’ex di Temptation Island ha risposto, dividendo il suo pensiero in quattro precisi punti: “Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. NOIOSO!!!!”.

A condividere il pensiero di Carlotta Dell’Isola anche Cecilia Capriotti (come mostrato nello screen). Quest’ultima che ha vissuto, anche se per poco, le dinamiche della Casa, si è detta estremamente d’accordo con lei. La Capriotti ha condiviso la storia Instagram di Carlotta, aggiungendo: “Questo post è di Carlotta. Io rifletterei, perché per quanto riguarda l’amicizia la penso esattamente come lei”. C’è da precisare poi che la Dell’Isola ha cancellato la storia, che comunque è arrivata nelle mani di chi è vicino ad Zenga.

Non dello stesso avviso, però, lo staff di Andrea Zenga. Qualcuno a quanto pare deve avergli segnalato le dichiarazioni fatte da Carlotta Dell’Isola e per tale ragione hanno deciso di scrivere qualcosa a riguardo. Ecco la replica dei social media manager del gieffino: “Beh, si dice che hanno preso la nomination con sportività”, con tanto di faccine divertite.

Pare proprio che Carlotta Dell’Isola non abbia digerito la nomination di Andrea Zenga, che reputava inizialmente un amico. I due una volta terminato il GF Vip, magari, avranno modo di chiarire e risolvere le loro divergenze.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare