Oggi esce la collaborazione tra Tony Effe e Tommy Cash, che hanno proposto un remix della già discussa Espresso Macchiato, in gara all’ESC 2025. All’interno del brano il rapper romano ha dedicato dei versi a sua figlia Priscilla, che nascerà nei prossimi mesi.

La dedica di Tony Effe a sua figlia

Le ultime settimane sono di certo cariche di emozioni per Tony Effe e Giulia De Lellis. Come ormai tutti ben sappiamo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta ed è in attesa della sua prima figlia, concepita proprio dall’amore con il rapper. La notizia della gravidanza tuttavia già da tempo sta facendo discutere il web. L’influencer infatti, prima che potesse annunciare lei stessa la lieta notizia, è stata paparazzata mentre sfoggiava il pancino e ovviamente le immagini hanno fatto il giro del web.

Qualche giorno fa però Giulia e Tony hanno deciso di rompere il silenzio e con dei bellissimi post pubblicati sui loro social hanno confermato che a breve diventeranno per la prima volta genitori. Ma non è finita qui. La coppia infatti ha anche rivelato il nome della bambina: Priscilla.

LEGGI ANCHE: Pamela Petrarolo legge la lettera scritta dal fratello sparito da due anni

Tony Effe nel frattempo si sta dedicando alla sua carriera e proprio oggi è uscita l’attesa collaborazione con Tommy Cash, cantante in gara all’Eurovision Song Contest 2025. I due artisti hanno così proposto un remix del discusso brano Espresso Macchiato, che da settimane ha attirato l’attenzione del mondo intero. Proprio all’interno della canzone Tony ha deciso di dedicare dei versi a sua figlia Priscilla e ovviamente l’accaduto non è passato inosservato. Il rapper infatti afferma: “Mando Priscilla alla Bocconi / Dammi la paghetta, papà Tony”. Ecco l’audio del pezzo, che di certo ha destato la curiosità dei più:

Il gesto del rapper intanto sta già facendo discutere e in molti attendono con ansia la nascita della piccola Priscilla.