
Ultimo lancia una nuova stoccata ai giornalisti durante il suo concerto sold out a San Siro
Ultimo pare abbia lanciato una nuova frecciatina ai giornalisti nel corso del suo nuovo concerto a San Siro
Nel corso del suo concerto a San Siro, alcuni fan si sono accorti di quella che sembra essere a tutti gli effetti una frecciatina ai giornalisti. Ecco che cosa è successo e cos’ha detto Ultimo.
La stoccata di Ultimo
Ieri sera Ultimo ha ricominciato il suo tour negli stadi di tutta Italia partendo da San Siro a Milano. Questa sera riproporrà il concerto per poi spostarsi anche a Roma, Messina e Bari. Le date sono tutte sold out e ciò conferma il grande successo del cantante!
LEGGI ANCHE: Una storica coppia di Amici è tornata insieme? Le foto che fanno sognare i fan
In alcune occasioni tuttavia non sono mancate delle critiche, anche da parte della Stampa. In passato Niccolò, questo il suo vero nome, ha risposto con ironia a tutto ciò. In un suo vecchio concerto, per esempio, ha mostrato sul mega schermo alle sua spalle i titoli di articoli di giornale che andavano contro di lui.
Nella serata di ieri, che è stata apprezzata da tutti i fan presenti, Ultimo ha interrotto il suo concerto per esprimere un suo pensiero. “Vedete quei triangolini bianchi lassù al centro? Quando vengo a San Siro sono sempre vuoti. Poi vi spiego perché”, sono state le sue parole. La spiegazione non è mai arrivata ma i fan hanno capito che sembrava starsi riferendo alla Tribuna Stampa, come riporta anche il sito de Il Fatto Quotidiano.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura per condurre il Grande Fratello dovrà rinunciare a un altro famosissimo programma
Ad ogni modo, i live show del giovane cantante riescono sempre a catturare l’attenzione e i fan si presentano numerosi per cantare in sui compagnia ogni canzone degli album. Anche la sua vita privata va a gonfie vele insieme alla sua famiglia: la compagna Jacqueline e il figlio Enea, nato lo scorso inverno.