
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 27 agosto 2025
Curiosi di conoscere le anticipazioni di Uomini e Donne? Cos’è successo durante la registrazione del 27 agosto….
Il 27 agosto 2025 si è tenuta una nuova attesissima registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni le troverete qui a seguire. Ricordiamo ovviamente che ci sono tanti SPOILER su quello che poi vedremo su Canale 5. Quindi se siete troppo curiosi, continuate la lettura dell’articolo, altrimenti interrompete subito.
Uomini e Donne anticipazioni 27 agosto
Così come ieri (QUI I DETTAGLI), anche oggi 27 agosto si sono tenute le registrazioni di Uomini e Donne e abbiamo le anticipazioni gentilmente concesse da Lorenzo Pugnaloni. Cosa è successo in studio?
Ieri si è tenuta la presentazione dei due tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania (corteggiata tra i tanti anche dall’ex tentatore Jakub Bakkour), che hanno potuto così fare quattro chiacchiere con ragazze e ragazzi arrivati per loro. Ma come sarà andata?
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che durante la registrazione Cristiana ha fatto una prima esterna con un corteggiatore di nome Federico: si è trattato di un incontro conoscitivo, senza particolari scossoni.
Infine, Flavio ha raccontato di essersi trovato molto bene con una ragazza in particolare. Il primo impatto tra loro è stato decisamente positivo, lasciando ben sperare per il seguito.
Anticipazioni registrazione U&D
Non si è parlato ovviamente soltanto del Trono Classico, ma come riferiscono le anticipazioni di Uomini e Donne molto si è detto anche del Trono Over. Tra conferme, come quella di Gemma Galgani (già protagonista) a clamorosi ritorni come Federico Mastrostefano. Si è parlato davvero di molti argomenti.
Durante la registrazione le anticipazioni infatti informano che Tina oggi non era affatto di buon umore e si è infuriata con Pasquale, uno dei cavalieri che sta frequentando Gemma. Il motivo? Durante la registrazione del giorno prima, lui l’aveva soprannominata “panzerottina”, un commento che Tina non ha affatto gradito.
Gemma e Pasquale, forse per stemperare la tensione o per scherzarci su, avevano addirittura invitato Tina a unirsi a un’uscita insieme a loro. E oggi, per rendere il tutto ancora più ironico, si sono presentati in studio con dei veri panzerotti da condividere.
Peccato però che il tentativo di alleggerire l’atmosfera non abbia funzionato: Tina non l’ha presa affatto bene e la sua reazione è stata tutt’altro che divertita.
Nello studio di Uomini e Donne oggi non sono mancati i confronti accesi. Come anticipato, Gloria era già presente nella puntata di ieri, mentre oggi è arrivato Guido per fare chiarezza sulla fine della loro storia. I due si sono ritrovati a parlare di quanto accaduto dopo la loro uscita e durante l’estate, ma il risultato è stato chiaro: la relazione è ufficialmente chiusa.
Altro confronto importante è stato quello tra Cinzia e Antonio. Anche per loro, le cose non sono andate per il verso giusto e hanno deciso di mettere un punto definitivo alla conoscenza. (Per chi avesse perso gli sviluppi precedenti, avevo intervistato sia Gloria che Guido, oltre a Cinzia, che aveva raccontato la sua versione dei fatti su Antonio.)
Passando al parterre over, Federico avrebbe dovuto uscire con Rosanna, ma la serata non c’è mai stata: lei ha preferito iniziare a conoscere un altro cavaliere, Simone. Ida non era presente, quindi era a Roma per altro.
(IN AGGIORNAMENTO)