Uomini e donne Trono Over: due cavalieri arrivano quasi alle mani

NEWS

Scontro a Uomini e donne: due cavalieri dell’over arrivano quasi alle mani

Debora Parigi | 21 Settembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne del 18 settembre In questa registrazione di Uomini e donne Over c’è stato anche un lieto […]

Anticipazioni Uomini e donne del 18 settembre

In questa registrazione di Uomini e donne Over c’è stato anche un lieto evento. Infatti Alessandro e Stefania hanno deciso di lasciare il programma insieme, dopo aver passato dei bellissimi giorni a Venezia.

Parlando del Trono Classico, invece, c’è da segnalare il triangolo amoroso in cui sono coinvolti il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia e il cavaliere Armando Incarnato. La ragazza, infatti, si sta vedendo e sentendo con Armando, ma il tronista non l’ha ancora eliminata, però le ha dato un ultimatum. Questa situazione è continuata anche nella registrazione successiva, cioè quella di sabato 19 settembre.

E parlando proprio della puntata registrata sabato, a sorpresa Jessica Antonini ha fatto la sua scelta e ha scelto Davide Lorusso. Tutto sono rimasti sorpresi di questa decisione così affrettata, mentre non ha sconvolto che si stato proprio Davide. Comunque lui ha risposto sì, ma tutto è accaduto senza fronzoli e senza la caduta dei petali. Speriamo che duri! La tronista Sophie Codegoni, invece, ha eliminato tutti i suoi corteggiatori, compresi Facundo e Ludovico, dicendo che non ha pensato a nessuno di loro. Attendiamo, quindi, che scenda qualche nuovo corteggiatore per lei.

Per quanto riguarda Davide Donadei, invece, da Uomini e donne non arrivano anticipazioni rilevanti. Il suo percorso sembra al momento ancora fermo. Sappiamo solo che è rimasto colpito da una certa Beatrice, mentre continua a fare esterne anche con Selene. Però la corteggiatrice Camilla ha scelto di dichiararsi per Gianluca, poiché non trova che siano cose in comune con Davide.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni sul Trono Over e quello Classico e sui loro protagonisti.

< Indietro Successivo >