Valentina Ferragni frecciatina luca vezil

NEWS

Valentina Ferragni lancia una frecciatina all’ex Luca Vezil?

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha davvero lanciato una frecciatina all’ex fidanzato Luca Vezil?

La presunta frecciatina di Valentina Ferragni a Luca Vezil

Come sappiamo bene, qualche settimana fa Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno annunciato la loro rottura dopo diversi anni passati insieme: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“. Per tale ragione nelle settimane a seguire sono arrivate varie indiscrezioni sui presunti flirt di uno e dell’altra.

Si pensava che Valentina avesse iniziato una frequentazione con l’attore spagnolo Alvaro de Juana. Lei, però, ha smentito tutto: ““A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news“. In queste ore, invece, si parla di un presunto flirt di Luca Vezil. In alcune foto che si sono diffuse sul web, infatti, lo vediamo a una festa di Halloween con una misteriosa ragazza. Secondo il gossip lui avrebbe iniziato una relazione quando ancora stava con la Ferragni.

Potrebbe anche essere una coincidenza, anche se per alcuni fan non lo è affatto, ma Valentina Ferragni a poco tempo di distanza da questi rumor ha pubblicato un video in cui la vediamo in un elegante abito da sera. In descrizione leggiamo “Baby, who cares?“, ovvero “Tesoro, chi se ne frega?“. In molti hanno pensato a una frecciatina verso l’ex compagno ma non abbiamo alcuna sicurezza del fatto che sia effettivamente così. Ad ogni modo, tornando alla presunta nuova relazione di Luca, quest’ultimo avrebbe smentito:

Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”

Seguiteci per tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.