Valeria Marini e il cachet a Supervivientes: quanto avrebbe incassato

NEWS

Cachet stellare per Valeria Marini a Supervivientes: ecco quanto avrebbe incassato dagli spagnoli

Debora Parigi | 5 Maggio 2021

Supervivientes 2021 Valeria Marini

Rivelato il presunto cachet di Valeria Marini a Supervivientes: ecco quanto avrebbe incassato la showgirl per partecipare al reality.

Valeria Marini protagonista indiscussa di Supervivientes

C’è da dire che Valeria Marini a Supervivientes sta tenendo davvero banco, rendendosi sempre protagonista, sia nel bene che nel male. Ricordiamo proprio alcuni episodi in cui di è fatta notare. La prima cosa che ha combinato è stata quella di far mangiare delle uova crude a due naufraghe, finendo per intossicarle. Il gruppo aveva vinto la prova ricompensa e Valeria aveva convinto tutti a comprare delle uova con il budget guadagnato. Purtroppo, però, si sono resi conto di non poter cuocere le uova ed è stata la stessa Marini, dopo alcuni giorni, a mangiare un uovo crudo e convincere due sue compagna a fare lo stesso. Ma poco dopo sono state tutte e tre male.

Ma Valeria Marini si è resa protagonista anche in amore. Ha infatti messo gli occhi su un altro naufrago italiano, Gianmarco Onestini. I due si sono sempre fatti complimenti reciproci fino a quando, durante una notte, è pure scattato il bacio. Inoltre si sono lasciati andare ad effusioni e coccole guardando le stelle.

Ma gli episodi in cui è coinvolta la Marini non finiscono mai. La nostra Valeria ha fatto discutere di nuovo. Dopo che i naufraghi hanno vinto una bottiglia di shampoo, lei ha deciso di lavarsi i capelli e gli altri l’hanno accusata di averlo finito tutto. Così è scoppiata la polemica, poiché la showgirl ha detto di averne usato poco. Hanno continuato ad accusarla e lei è scoppiata in lacrime, tanto che alla fine le hanno creduto.

Infine a Supervivientes Valeria Marini è stata di recente accusata di aver fatto spegnere il fuoco. A puntare il dito contro di lei è stata ancora una volta Marta Lopez. Così è partito un litigio e i toni si sono decisamente scaldati, tanto che la Marini alla fine ha sbottato:

La legna era umida, non posso fare niente. Tu dormivi, io tenevo il fuoco. Non parlarmi in quel modo, sei maleducata, bugiarda e arrogante. Io non sono la tua schiava. Non ti ascolto più. Non mi parli così. Rispetto, non ti ascolto più. Non mi metti i piedi in testa. Mi capisci?

Insomma Valeria Marini sta davvero tenendo accesa questa edizione di Supervivientes!

< Indietro Successivo >