Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi

NEWS

Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2022

Chiacchierando con Sophie Codegoni, Soleil Sorge svela di aver sognato Gianmaria Antinolfi: ecco le sue dichiarazioni.

Il sogno di Soleil Sorge

Come sappiamo da ormai diverse settimane i rapporti tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono definitivamente interrotti. Tra l’influencer e l’imprenditore dunque non mancano liti, frecciatine e battutine, e sembrerebbe essere impossibile un riavvicinamento. Gianmaria nel mentre sembrerebbe aver concentrato le sue attenzioni su Federica Calemme, che tuttavia ha già frenato e ha deciso di viversi le cose con calma. Soleil nel mentre si prepara all’arrivo di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6 e senza dubbio nelle prossime ore ne vedremo di belle. Alcune ore fa però è accaduto qualcosa che sta già facendo discutere il web.

Confidandosi con Sophie Codegoni, Soleil Sorge ha raccontato di aver fatto un sogno con protagonista uno dei maschi della casa. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne, così come in molti sul web, ha ipotizzato che l’influencer avesse sognato Alex Belli. Tuttavia Soleil, con uno sguardo, ha fatto capire che in realtà il protagonista del suo sogno era proprio Gianmaria Antinolfi! A quel punto come se non bastasse la Sorge ha cercato anche di sdrammatizzare, e con una battuta ha affermato:

“Livelli di follia…ero mortificata quando mi sono svegliata”.

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e sui social si sta parlando a lungo del sogno di Soleil Sorge. Nel mentre il pubblico attende con ansia la diretta di questa sera, quando finalmente Delia Duran varcherà la porta rossa. Ma come reagirà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e cosa accadrà nei prossimi giorni? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando proprio Soleil è entrata in crisi e ha manifestato la voglia di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 6.

< Indietro Successivo >