Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone fanno sul serio e quest’ultima foto sembra dimostrarlo
Le ultime foto sembrano mostrare ulteriormente la vicinanza tra Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales
La foto del bacio e gli scambi di tenerezze sembrano confermare la vicinanza tra Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales. Lei a quanto pare lo avrebbe raggiunto a Lugano, dove sono stati paparazzati.
La foto di Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales
Ci risiamo! Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales. Dopo le prime immagini del settimanale Chi che li aveva beccati in Franciacorta e gli scambi di like, commenti e frecciatine del pilota all’ex Elodie (poi eliminate), ora è Diva e Donna a paparazzare il motociclista in compagnia dell’attrice molto complici e vicini, tra abbracci e tenerezze, baci sulla guancia qua e là e una serenità ritrovata, a quanto pare.
LEGGI ANCHE: Elodie e Andrea Iannone, spuntano i presunti motivi che avrebbero portato alla rottura
“Rocio e Iannone. Fuga d’amore a Lugano. Le prime foto dell’ex di Bova e il pilota innamorati”, così titola la prima pagina della copertina del settimanale, che ha poi aggiunto degli altri dettagli.
“Rocio Munoz Morales e Andrea Iannone ormai fanno sul serio! Lo raccontano le immagini esclusive che potete trovare solo sul numero di ‘Diva e donna’ in edicola questa settimana: eccoli scambiarsi baci e abbracci durante giorni d’amore a Lugano dove il pilota vive”.
Da queste immagini Rocio Munoz Morales e Andrea Iannone sembrano piuttosto affiatati. Ma ecco cosa ha raccontato lei a proposito dei recenti flirt che le sono stati attribuiti.
Le parole di Rocío a Domenica In
Mentre Diva e Donna ha rilasciato queste immagini, solo domenica scorsa ospite da Mara Venier a Domenica In, Rocio Munoz Morales è tornata a parlare della sua vita privata.
La conduttrice le h fatto domande sui possibili flirt, viste le immagini emerse prima in compagnia di Stefano De Martino e in seguito con Andrea Iannone. In questa circostanza Rocio Munoz Morales ha ammesso di essere corteggiata, ma di non sentirsi ancora pronta per frequentare qualcuno perché teme di soffrire:
“Per dirti che io a 23 anni ho smesso di vedere uomini, ho conosciuto il padre delle mie figlie, a 37 anni mi ritrovavo a dover flirtare e conoscere altri uomini, sono inciampata. Mi corteggiano molto, però ho bisogno di tempo, ho paura a soffrire, penso che sia umano”
Sempre Rocio ha anche affermato che per tutelare le sue figlie dopo la storia con Raoul Bova ha sempre evitato le chiacchiere e di rilasciare troppe interviste e commenti sul suo privato.
Ora però queste immagini con Andrea Iannone hanno nuovamente infiammato il gossip. Rocio Munoz Morales deciderà di dire la sua?
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.