Ecco le anticipazioni di Striscia la Notizia del 19 febbraio: il Tapiro ad Andrea Pucci e tutti gli ospiti dell’ultima puntata di stagione.

Anticipazioni Striscia la Notizia 19 febbraio

Andiamo a leggere le anticipazioni della quinta e ultima puntata di stagione di Striscia la Notizia, in onda questa sera su Canale 5. Alla conduzione torneranno ancora una volta Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e le risate saranno assicurate. Ma chi sono tutti gli ospiti e inviati che vedremo nel corso della serata? Scopriamolo.

Anche stasera non mancheranno gli interventi delle sei veline Alessia Anzioli, Lavinia CirceoGinevra FestaLara GranataNausica Marasca e Virginia Stablum. Ad accompagnare i momenti musicali della puntata sarà la band capitanata da Demo Morselli.

Ma vediamo ora tutto quello che accadrà.

Il Tapiro d’oro ad Andrea Pucci

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia, come ci svelano le anticipazioni, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro ad Andrea Pucci.

Il comico è stato protagonista di un’accesa polemica social, che lo ha portato a dover rinunciare alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.

Stasera dunque ascolteremo la riposta di Pucci, che per la prima volta ha rotto il silenzio a seguito di quanto accaduto.

Gli ospiti dell’ultima puntata di Striscia

Ma chi saranno invece gli ospiti dell’ultima puntata di Striscia la Notizia? Come si legge dalle anticipazioni, ad arrivare in studio saranno Ficarra e Picone, che come è noto sono stati al timone del tg satirico per ben 16 edizioni.

E ancora, a seguire, arriveranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che, a distanza di 18 anni dal loro primo stacchetto, torneranno ad esibirsi con le Veline attuali. Al loro fianco ci saranno anche Alessandro Matri e Bobo Vieri.

Atteso anche il ritorno di Francesca Manzini, che proporrà alcune sue celebri imitazioni.

Gli inviati di Striscia la Notizia

Tra gli inviati speciali della puntata di stasera di Striscia la Notizia ci sarà Paolo Ruffini, accompagnato dall’attore con la sindrome di Down Federico Parlanti. Il duo consegnerà l’iconica “merdina” a chi parcheggia l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.

Tra i servizi che andranno in onda ci sarà anche il nuovo esperimento sociale di Valerio Staffelli, stavolta dedicato ai maltrattamenti.

Luca Abete si occuperà invece di un falso veterinario che consiglia come sbarazzarsi di cani e gatti. 

Rajae volerà in Romania per intervistare il “re dei rom”. In seguito, sempre l’inviata, aggiornerà sul caso della villa occupata abusivamente a Portogruaro. 

Sarà poi la volta di Moreno Morello, che si occuperà del caso di un giudice tributario e docente universitario che dà consulenze per aggirare il fisco.

Francesco Mazza proseguirà il suo viaggio in Giappone per toccare con mano le differenze culturali tra Oriente e Occidente. 

Michele Macrì tornerà a occuparsi della pesca illegale dei bianchetti, mentre Enrico Lucci sarà al Quirinale, dove i Big del Festival di Sanremo 2026 hanno incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dove vedere Striscia la Notizia in TV e in streaming 

Dopo aver letto tutte le anticipazioni, scopriamo come e dove vedere in TV e in streaming Striscia la Notizia.

Ogni puntata del TG satirico viene trasmessa su Canale 5, ma è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Basterà semplicemente collegarsi al sito tramite pc o smartphone per recuperare tutti i contenuti della puntata.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.