Alberto De Pisis sotto accusa per aver difeso Charlie

NEWS

Alberto De Pisis sotto accusa per aver difeso Charlie

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2022

GF Vip 7

Dopo aver difeso Charlie dallo scherzo fatto dai vipponi, Alberto De Pisis finisce sotto accusa e alcuni compagni lo attaccano

Tutti (o quasi) contro Alberto De Pisis

Come raccontato in un precedente articolo (QUI TUTTI I DETTAGLI), lo scherzo fatto a Charlie Gnocchi nella Casa del GF Vip è finito male e generato diverse discussioni. Non solo l’inviato di Striscia La Notizia, anche Alberto De Pisis è finito sotto accusa. Il motivo? L’aver difeso il coinquilino dagli altri compagni, sebbene anche lui fosse protagonista del gioco. Ma partiamo per ordine.

Alberto è stato uno dei pochi che, sebbene abbia voluto giocare con Charlie Gnocchi (per poi abbandonare la nave), ha spesso invitato gli altri vipponi a non esagerare troppo. A più riprese l’influencer ha infatti esortato tutti a cercare di non andare oltre, anche se Charlie sembrava essere propenso allo scherzo. E a testimoniarlo ci sono diversi video.

Quando poi ieri mattina Charlie Gnocchi si è lamentato e ha trovato scorretto il comportamento degli altri inquilini, che avrebbero esagerato a suo dire, Alberto De Pisis si ne ha preso le parti. Secondo lui, che spesso ha vissuto situazioni del genere, Charlie avrebbe metabolizzato il tutto con il passare delle ore, nonostante avesse esortato gli altri a continuare.

Secondo De Pisis ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ma si dovrebbe anche cercare di capire quando si raggiunge il limite.

Tale atteggiamento di De Pisis non è stato apprezzato da parte di alcuni concorrenti, i quali credono semplicemente si voglia tirare indietro. Questo ha portato alcuni vipponi a sparlare di lui. Da Edoardo Tavassi ad Antonino Spinalbese, per passare a Daniele Dal Moro. I più contrariati dal suo atteggiamento. ( VIDEO QUI e VIDEO QUI)

Anche ieri sera poi Alberto De Pisis ha provato a spiegare a più riprese la sua posizione (QUI IL VIDEO), ma con scarso successo. Tanto che ha discusso sia con Edoardo Tavassi che con Antonino Spinalbese (VIDEO QUI e QUI).

In altri frangenti, dopo tutte queste discussioni vediamo Alberto tentare di spiegare la sua posizione e confidare di essere particolarmente scosso per quanto successo (VIDEO)

Vedremo se nella giornata odierna ci sarà un chiarimento tra le parti o i più continueranno a dare contro ad Alberto De Pisis.