Alessandra Celentano, ex professionista di Amici la attacca- Assolutista
Alessandra Celentano ad Amici

Alessandra Celentano, ex professionista di Amici la attacca: “Assolutista”

Amici, un ex professionista del talent show attacca la maestra Alessandra Celentano: "Assolutista, dovrebbe togliere i paraocchi"

1Ex professionista attacca la Celentano

La maestra Alessandra Celentano, come ogni edizione di Amici (compresa quest’ultima) è spesso stata motivo di discussione. Negli anni l’insegnante ha sempre espresso in maniera molto diretta i suoi pensieri nei confronti dei ballerini della scuola e quest’anno non è stata da meno. Ricordiamo, per esempio, le tante critiche nei confronti di Serena, piuttosto che Nunzio o Dario (oltre ai rispettivi insegnanti) e gli elogi a Carola e Michele.

Un ex professionista di Amici, però, non sembra pensarla allo stesso modo e, per questo, è tornato ad attaccarla (non è la prima volta) in una recente intervista a Nuovo TV. Parliamo di Fabrizio Prolli, ex coreografo della scuola ed ex marito di Veronica Peparini. Come raccolto da Quello che tutti vogliono sapere, l’insegnante ha dato contro ad Alessandra Celentano, con queste dichiarazioni nette e decise:

“Non condivido i modi della Celentano quando diventa assolutista”, ha subito sentenziato Prolli, che ha aggiunto: “Non esiste solo la sua danza, per questo dovrebbe togliersi il paraocchi. Lei è rimasta indietro anni luce”.

In sostanza, secondo il pensiero di Fabrizio Prolli, la maestra Alessandra Celentano dovrebbe andare oltre quello che è il suo pensiero di danza, non guardare ed elogiare solo i suoi ballerini, ma cercare di valorizzare e apprezzare anche gli altri. Insomma tentare quantomeno di cambiare il suo parere sulla danza, poiché focalizzata troppo sul suo stile. Al contempo, però, Prolli ha anche riconosciuto alla docente di saper comunicare bene con gli allievi della scuola e di essere “coerente e lontana” da qualsiasi tipo di perbenismo.

Intanto recentemente proprio Alessandra Celentano ha risposto a delle critiche e al suo futuro ad Amici 21

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare