Lo scontro tra Alessandro Basciano e Alex Belli e le critiche delle opinioniste

Ieri sera Alessandro Basciano è venuto a conoscenza del tweet pubblicato da Alex Belli sui social. L’attore l’ha considerato il suo copia e incolla dopo che l’ex corteggiatore si è avvicinato a Soleil Sorge. Apprese queste parole non è mancata la replica di Alessandro:

“Io semplicemente gli rispondo. A parte che non conoscendolo nemmeno mi posso permettere di giudicarlo più di tanto, ma anziché preoccuparmi di queste cose, mi preoccuperei a stare con la moglie. La prima volta gliele ha fatte finte le corna, ma la seconda…Non lo so. Visto che occupa tutto sto tempo a scrivere degli altri”.

Con Alex Belli che rivolgendosi ancora ad Alessandro Basciano ha aggiunto: “Caro il mio Basciano, nonostante abbiamo le iniziali uguali. Non ce l’ho con te ma voglio darti un consiglio…”, suggerendo al ragazzo di evitare di imitarlo. I due hanno così battibeccato un po’.

Non è mancato poi anche un parere da parte di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima ha sferrato il colpo dicendo come a suo parere Alessandro Basciano si creda a Temptation Island anziché al Grande Fratello Vip e di aver puntato con troppa facilità tutte le donne della Casa. L’ha visto un po’ disorientato

Sonia Bruganelli, invece, gli ha suggerito che ancora ha tanto da fare prima di raggiungere e superare un Gianmaria Antinolfi che in 3 mesi sta facendo di tutto per conquistare il cuore di Sophie Codegoni (anche se nel post puntata sembra aver deciso di chiudere con lei nuovamente). Insomma appena arrivato Alessandro Basciano si è già beccato qualche critica da Alex Belli, così come dalle opinioniste. Vi trovate d’accordo con loro o la pensate in modo differente?

Indietro