alex belli richiesta grande fratello

NEWS

Alex Belli, il Grande Fratello accetta una sua particolare richiesta (VIDEO)

Nicolò Figini | 29 Settembre 2021

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello ha accettato una particolare richiesta dell’attore Alex Belli. Ecco cos’ha chiesto

Alex Belli e la richiesta al GF Vip

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web la notizia secondo la quale Alex Belli avrebbe fatto una richiesta particolare al Grande Fratello Vip. Si tratta di una stanza all’interno della quale chiunque voglia può entrare per cercare un po’ di privacy solo con se stesso o se stessa. A confermarlo ci hanno pensato gli altri inquilini la scorsa notte mentre si trovavano insieme a tavola.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, troviamo gran parte dei concorrenti cenare insieme. A un certo punto Gianmaria chiede dove sia qualcuno e Manila, con l’aiuto di Francesca Cipriani risponde: “[…] è nella stanza che il Grande Fratello ha deciso di dare per la privacy agli uomini“. Se già questo non fosse abbastanza chiaro a caricare la dose ci ha pensato la Cipriani stessa facendo una battuta che ha coinvolto Giucas Casella. La showgirl, infatti, ha affermato: “Dove Giucas può andare con Federica, la mano amica“.

Questa battuta ha suscitato l’ilarità dell’intera tavolata, soprattutto di Manila, Samy e Carmen Russo, la quale non avendo capito bene ha anche chiesto di ripetere. Per poi rivolgersi a Katia Ricciarelli e dire: “Ma Katia… Ma ti rendi conto?“. Gli utenti del web non hanno solo riso, alcuni si sono anche lamentati per come la stanza è stata descritta, ovvero riferendosi solo agli uomini. C’è, infatti, chi scrive per esempio: “Anche oggi al #GFvip impariamo qualcosa: gli uomini hanno il bisogno fisiologico di ma********i, a noi donne invece bastano gli orsacchiotti, gli smalti e le piastre“.

Nonostante questa piccola parentesi divertente che è partita da Alex Belli, quest’ultimo ha dovuto far fronte negli scorsi giorni agli attacchi da parte di Mila Suarez, la sua ex fidanzata. Andiamo a scoprire il motivo e cosa ha dichiarato lei. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >