Amici 21, scoppia una furiosa lite tra Alex e Serena (VIDEO)

NEWS

Amici 21, scoppia una furiosa lite tra Alex e Serena (VIDEO)

Debora Parigi | 8 Novembre 2021

Alex Amici 21 Serena Carella

Ad Amici 21 è arrivata la prima vera e propria lite tra due allievi: Alex e Serena. Il motivo è davvero futile. Ecco cosa è successo.

Il daytime di Amici 21 dell’8 novembre

Otre al litigio tra Alex e Serena, nella puntata di Amici 21 di oggi è successo anche altro. Per prima cosa è stato presentato meglio l’album di questa edizione del programma, con gli inediti usciti fino ad ora degli attuali allievi. Mentre due dei ragazzi hanno avuto un momento decisamente no.

Il primo a stare male è stato LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, infatti, nella puntata di ieri, nella gara dei nuovi inediti, ha ricevuto delle critiche da Loredana Berté. Le parole lo hanno ferito molto, soprattutto perché le ha trovate molto simili a quelle ricevute dalla professoressa Anna Pettinelli. Luca si è confrontato con Albe e poi ha chiesto un incontro con il suo professore: Rudy Zerbi.

LDA ha riferito a Rudy le sue preoccupazioni e i suoi dubbi, chiedendogli quindi non solo un supporto, ma anche un aiuto. Il coach gli ha fatto capire intanto la differenza tra le parole della Berté e quelle della Pettinelli. Le ha considerate diverse perché la cantante gli ha dato sì un parere, ma lo ha fatto con estrema educazione e soprattutto gli ha dato dei consigli per migliorarsi. Inoltre gli ha fatto capire che le persone lo amano talmente tanto da aver imparato le sue canzoni a memoria ed è così perché lui è se stesso e sincero in quello che scrive. Quindi non deve modificarsi.

Un altro allievo di Amici 21 che ha avuto problemi dopo la puntata di ieri è Guido. Il ballerino di Alessandra Celentano ha preso male il confronto fatto ieri tra lui e Dario col Don Quixote. Non sopporta questi continui litigi e sfide prettamente tra i professori. Inoltre ha detto che si è ritrovato a fare la coreografia a freddo, senza nessun riscaldamento, dopo essere stato due ore seduto. Ha chiesto quindi alla redazione di incontrare la Celentano per parlare di questi suoi problemi. Vedremo quindi cosa accadrà probabilmente nel prossimo daytime.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.