Amici, LDA eliminato: Maria rivela un retroscena inedito su Gigi D'Alessio

NEWS

Amici 21, LDA eliminato: Maria svela un retroscena su Gigi D’Alessio

Andrea Sanna | 24 Aprile 2022

Amici 21 Gigi D'Alessio LDA Maria de Filippi

Poco dopo l’annuncio che l’eliminato da Amici 21 sarebbe stato LDA, Maria De Filippi svela un retroscena sul papà del cantante, Gigi D’Alessio

LDA eliminato: le reazioni degli allievi di Amici 21

Tornati in casetta per scoprire l’eliminato tra LDA e Nunzio, i ragazzi di Amici 21 sono sembrati piuttosto tesi e preoccupati. In entrambi i casi si sarebbe trattato di una grande perdita per il talent. Maria De Filippi non ci ha voluto girare troppo intorno e ha comunicato subito che il cantante avrebbe dovuto salutare tutti e tornare a casa.

L’annuncio ha colto di sorpresa tutti e Nunzio non l’ha presa troppo bene. Tra lui ed LDA, infatti, ad Amici 21 è nata una meravigliosa amicizia che sperano di poter proseguire anche fuori. Per tale ragione il ballerino latino era già in difficoltà a doversi scontrare con lui e scoprire della sua uscita è stato un colpo basso.

Nunzio che già era nervoso, si è sfogato in lacrime e ha esclamato: “No, no no. Luca no. Non deve uscire Luca, non può uscire lui”, tra un singhiozzo e un altro. Il danzatore si è domandato il perché di questa decisione da parte della giuria e ha proseguito: “Sono io che non merito di stare qua, non tu. Tu devi rimanere. Perché devi uscire tu? Che cavolata è questa qui?”.

Gli altri compagni di Amici 21, da Sissi ad Alex, per passare ad Albe e Serena così come tutti gli altri, sono crollati in lacrime. Maria De Filippi per placare un po’ Nunzio e gli allievi e stemperare il clima ha deciso di intervenire e farli ragionare: “La giuria ha preso questa decisione. E tu Nunzio scusami però devo dirti una cosa. Io comprendo le intenzioni per cui tu reagisci così, però devi anche essere rispettoso verso Luca ora. Capisco tutto e che non lo fai per mancare di rispetto, ma non è il momento. Ascolta quello che lui ti ha detto. Va bene Nunzio? Così dimostri maturità nel dirti ‘forse sono arrivato’, non credi?”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Nunzio e tutti gli altri ragazzi di Amici 21, apprese queste parole hanno capito la lezione, ma il dispiacere per l’eliminazione di LDA resta.

< Indietro Successivo >