Amici 21, Marcello Sacchetta insultato dai fan del talent replica sui social

Sui social, dopo i giudizi dati ai ballerini durante il daytime di Amici 21, Marcello Sacchetta è stato insultato dai fan. La replica

1I fan di Amici 21 insultano Marcello: la replica

Amici 21, Marcello Sacchetta insultato dai fan del talent replica sui social
Marcello Sacchetta, giudice esterno ad Amici 21

Durante il daytime di Amici 21, andato in onda ieri su Canale 5, abbiamo assistito a una gara di ballo. A giudicare la sfida tra gli allievi titolari è stato Marcello Sacchetta, ex professionista del talent show. I suoi voti, però, come vedremo, hanno generato non poco malcontento tra i fan del talent, i quali hanno ricoperto di insulti il coreografo. Ma partiamo per gradi.

I ballerini di Amici 21 hanno avuto la possibilità di mettere in mostra il loro talento, seguendo però delle precise richieste. Il compito, infatti, prevedeva come ognuno di loro dovesse “ballare un’emozione” ben precisa, dalla rabbia, all’amore, per passare all’allegria o il dolore e così via. A ogni concorrente è stato assegnato un brano su cui esibirsi. Escluso dalla gara Mattia, a causa di alcuni suoi atteggiamenti per volere del suo insegnante, Raimondo Todaro. Tutti gli altri, via via, hanno portato sul palco la loro performance, sotto lo sguardo attento di Marcello Sacchetta.

Una volta tornati in casetta, il coreografo ha rivelato quelli che sono i suoi voti:

  1. Dario, 6
  2. Serena, 5+
  3. Guido, 5
  4. Christian, 4
  5. Carola, 3

(QUI IL VIDEO COMPLETO). I giudizi di Marcello Sacchetta agli allievi di Amici 21 hanno provocato una forte reazione degli utenti del web. I fan della trasmissione hanno giudicato l’insegnante troppo severo con i ragazzi e qualcuno è andato un po’ troppo oltre con i commenti, arrivando a insultarlo pesantemente. Il fatto non è sfuggito al coreografo che su Instagram ha voluto rispondere per le rime: “Generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa”

La storia Instagram di Marcello Sacchetta
La storia Instagram di Marcello Sacchetta

Nonostante l’intervento di Marcello Sacchetta che ha chiarito la sua posizione dopo i voti dati agli allievi di Amici 21, ci sono alcuni fan che ancora si dicono poco convinti o comunque non d’accordo con lui. Voi che ne pensate?

Per Marcello, come dicevamo, è stato un ritorno nella scuola di Amici 21 e proprio a Diva e Donna ha parlato del perché ha deciso di lasciare il talent dopo tanti anni…

Indietro