Amici 21, rivelato il secondo eliminato della quarta puntata (RUMOR)

Amici 21, rivelato il presunto secondo eliminato della quarta puntata del Serale

Ci sono alcuni rumor riguardo il secondo eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 21. Ecco chi sarebbe.

Il secondo eliminato della quarta puntata di Amici 21 dalle anticipazioni

Giovedì 7 aprile c’è stata la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 21 e sono uscite le anticipazioni. Con ospite Sangiovanni per la presentazione del suo album Cadere Volare, ci sono state le solite tre manche tra le tre squadre.

Tutti i dettagli ve li abbiamo già dati, comprese le sfide e le vittorie. È risultato che che a vincere tutte le manche è stata la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questo significa che nessun allievo di questa squadra è finito in eliminazione.

La prima ad essere stata eliminata è stata la cantante Aisha, allieva di Lorella Cuccarini. La squadra Cuccarini/Todaro, infatti, ha perso la prima manche contro la Zerbi/Celentano. Poi è toccato alle altre manche e la seconda ha di nuovo visto scontrarsi le precedente due squadre e al ballottaggio è finito Nunzio. Alla terza manche, invece, i vincenti hanno sfidato la squadra Pettinelli/Peparini che ha perso e quindi al ballottaggio è finito Crytical.

Come sappiamo, il responso sarà rivelato solo nel corso della puntata in onda sabato 9 aprile, ma ci sono alcune anticipazioni, dei rumor, riguardo il secondo eliminato della quarta puntata di Amici 21. E così la talpa del sito Il Vicolo delle News ha detto che questo secondo eliminato sarebbe il cantante Crytical.

Ovviamente non abbiamo la certezza assoluta, quindi prendete la notizia con le pinze.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare