
Amici 24, Nicolò e TrigNo uniscono le forze per un duetto travolgente (in cui farete fatica a restare fermi)
Durante la semifinale di Amici 24, Nicolò e TrigNo insieme sulle note di Rollin’ on the River.
Nicolò e TrigNo ormai ci hanno preso gusto! I due allievi di Anna Pettinelli stasera ad Amici 24 ci hanno regalato un altro straordinario duetto sulle note di Proud Mary, conosciuta anche come Rollin’ on the River.
L’esibizione di Nicolò e TrigNo ad Amici 24
La Semifinale di Amici 24 è nel pieno del suo svolgimento e stasera sarà davvero decisiva per scoprire chi saranno coloro che guadagneranno la tanto desiderata finale!
Durante la prima manche a colpire nel segno ancora una volta è stata l’esibizione di Nicolò e TrigNo, che hanno sfidato il loro compagno di Amici 24, Daniele. Il duo di allievi guidati da Anna Pettinelli non è la prima volta che si cimenta in un duetto e, ancora una volta, sembra che i due abbiano colpito nel segno.
Nicolò e TrigNo di Amici 24 stavolta si sono messi in gioco con un nuovo brano e più precisamente Rollin’ on the River. La loro travolgente energia e intensità espressa durante l’esibizione, ha ricevuto l’elogio da parte dei tre giudici, che non hanno potuto fare a meno di concedere a entrambi il punto decisivo di questa partita, per la loro gioia.
Ci prenderemo questo palco e tanti altri:
— Marta ♡ (@martaroma93) May 10, 2025
#Amici24 #trigno #nicolò pic.twitter.com/yJzzDYny5j
Cristiano Malgioglio ha promosso questo duetto; seguito da Amadeus che si è ritenuto soddisfatto di questa bella esibizione. Il conduttore già da tempo ha consigliato ai due allievi di Amici 24 di realizzare insieme un duetto inedito, con la certezza che in classifica possa davvero fare faville.
Anche per Elena D’Amario l’esibizione di Nicolò e TrigNo è stata davvero impattante e si è complimentata con loro. Non sono mancati ovviamente, da parte di tutti e tre i giudici di Amici 24, un apprezzamento al talento di Daniele. Anche se non ha vinto ha comunque colpito molto la giuria.
A conquistare il punto vittoria però sono stati Nicolò e TrigNo, che ora sperano di potere mettere a segno un altro traguardo: la finale di Amici 24. Riusciranno a portare a casa anche questo obiettivo?