Amici, un professore verso l'addio e al suo posto un ex allievo

Amici, un professore verso l’addio e al suo posto un ex allievo: l’indiscrezione

Per la prossima edizione di Amici potremmo dire addio ad uno dei professori che verrebbe sostituito da un ex allievo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un addio e un ritorno per la prossima edizione di Amici

Anche questa edizione di Amici è ormai giunta alla fine ed infatti domani sera andrà in onda in diretta su Canale 5 la Finale. Chi vincerà tra Albe, Alex, Luigi, Michele, Serena e Sissi? Lo sapremo tra poco più di 24 ore e anche il pubblico sarà chiamato a scegliere attraverso il televoto.

Ma nonostante debba ancora terminare questa edizione, si inizia già a parlare di Amici 22 e di eventuali sostituzioni. Sì perché pare che uno dei professori possa non essere più seduto alla cattedra il prossimo anno. Di chi staimo palrando? Tempo fa si parlava di un presunto addio di Raimondo Todaro, arrivato proprio per questa edizione portando le sue capacità riguardo il latino-americano. Quindi improbabile il suo addio.

Sappiamo che alcuni del pubblico non sopportano Alessandra Celentano, specialmente dopo questa ultima edizione dove ha ricevuto tantissime critiche sul web per il suo comportamento nei confronti di alcuni allievi. Ma sappiamo che la sua presenza è quasi vitale per il programma e le dinamiche. Stesso discorso per Rudy Zerbi che fa proprio parte dell’azienda che cura i programma di Maria De Filippi.

Colei che potrebbe lasciare Amici il prossimo anno è Anna Pettinelli. A lanciare la notizia è Amedeo Venza che ha raccontato tutto attraverso il suo profilo Instagram. Ciò significherebbe che per lei quella di domani sarà l’ultima puntata. Ovviamente si tratta di rumor, voci di corridoio, indiscrezioni insomma. E potrebbe non essere vero, visto che anche lo scorso anno il suo addio era dato quasi per certo.

Ma non finisce qui perché sempre Venza riferisce che al posto della Pettinelli arriverebbe un ex allievo. Non viene fatto nessun nome, si legge solamente: “Potrebbe essere sostituita da un ex allievo”. Chi potrebbe essere? I cantanti passati dal talent sono davvero tanti e sul web stanno iniziando le prime ipotesi. E molti parlano di Alberto Urso, che è ancora all’interno del programma svolgendo attualmente un ruolo dietro le quinte. Sarà così?

Ripetiamo, si tratta solo di indiscrezioni e quindi vanno prese per tali. Noi comunque siamo sempre qui a darvi ogni aggiornamento a riguardo.

Nessun Articolo da visualizzare