Anticipazioni Amici 21, un’eliminazione tra i cantanti e un litigio tra due ballerini

2La categoria ballo ad Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con le anticipazioni di questa diciassettesima puntata di Amici 21 parliamo adesso della categoria canto. Partiamo da Mattia che ancora una volta non ha ballato per infortunio. Alessandra Celentano ha quindi fatto entrare due ballerini di latino, aspiranti allievi. E la maestra ha chiesto che Mattia fosse sostituito perché non si sta più esibendo. Raimondo Todaro ha risposto subito che non ha intenzione di mandare via il suo allievo fino a quando non arriva il responso medico che dirà se potrà o meno continuare.

Ma non finisce qui, perché c’è stata una discussione proprio tra Mattia e uno degli aspiranti allievi. In pratica ha conosciuto entrambi gli sfidanti perché si sono incontrati in vari campionati. Uno di loro ha affermato di essere più bravo di lui perché lo ha battutto in due gare regionali. Zenzola ha ribattuto dicendo che lui invece li aveva battuti entrambi ai campionati mondiali, che hanno pià valore.

Parlando degli altri ballerini, le anticipazioni di Amici 21 riferiscono che Carola è tornata a ballare portando una coreografia che parlava di lei. Anche Dario, Alice e Cosmary si sono esibiti riconfermando la maglia. Stesso discorso per Christian, ma è arrivato il commento della Celentano. Gli ha infatti detto che gli è piaciuto il suo movimento ma che ha i “piedi a ciabatta”.

Sia la prova Tim che la prova Oreo sono state vinte da Christian. Mentre per quanto riguarda la proposta di Todaro sull’eliminazione tra i ballerini per l’ultimo in classifica, non ne hanno parlato.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare