Anticipazioni Amici 21 tredicesima puntata: grandi ospiti e una sfida senza pubblico

Nuova registrazione per Amici 21 e le anticipazioni vedono la presenza di grandi ospiti, ma una sfida è stata fatta senza pubblico.

2Le esibizioni e le sfide dei ballerini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le anticipazioni di questa tredicesima puntata di Amici 21 continuano con i ballerini. Vi segnaliamo subito che Christian non era presente perché aveva la febbre. Si è comunque collegato ad un certo punto perché Maria De Filippi ha mostrato un filmato sull’amicizia tra lui e Mattia. Proprio Mattia ha dovuto sostenere una sfida perché arrivato ultimo nella gara avvenuta in settimana. Ha vinto.

C’è stato un passo a 3, richiesto da Alessandra Celentano, con Dario, Serena e Mattia. Ci sarebbe dovuto essere anche Christian, ma appunto era malato. Sono stati molto carini. A dimostrare c’erano Umberto, Simone e Giulia Pauselli. Successivamente Dario si è esibito in una coreografia modern e alla Celentano è piaciuto. Anche Serena ha fatto una coreografia modern dimostrata da Giulia Stabile. La Celentano le ha dato 5, ma ha apprezzato dicendo di aver visto dei miglioramenti. Carola ha ballato un neoclassico con le mezze punte e la sua insegnante l’ha trovata migliorata.

Mattia ha vinto la prova Tim e si è esibito con una coreografia di latino-americano. Prima di ballare ha detto di essersi fatto male ad una caviglia. La prova Oreo è stata vinta di nuovo da LDA. Cosmary ha ballato una coreografia con i tacchi, ma la Celentano le ha sospeso la maglia.

Le anticipazioni di Amici 21 riferiscono anche che non c’è stato il momento verità, anche se i palloncini erano pronti. Però sono stati mandati quattro filamti. Uno era dedicato ai silenzi di Rea. Un altro, come detto, era sull’amicizia tra Christian e Mattia. Poi Maria ha fatto vedere Alex che è diventato magicamente felice dopo l’ingresso di Cosmary, mentre l’ultimo era su tutti i talenti di LDA.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare