Anticipazioni Uomini e donne 29 dicembre: Sophie fa un'eliminazione

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 29 dicembre: Sophie fa un’importante eliminazione

Debora Parigi | 29 Dicembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Adesso che abbiamo detto tutto del Trono Over vediamo cosa riferiscono le anticipazioni del […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Adesso che abbiamo detto tutto del Trono Over vediamo cosa riferiscono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne di oggi.

Si inizia da Sophie Codegoni che è uscita con Giorgio che le ha organizzato una cosa carina per il suo compleanno. Le ha infatti regalato una maglia della Nazionale che per lui ha un significato importante. Poi le ha mostrato un video in cui i suoi genitori le hanno fatto gli auguri. L’esterna è stata molto dolce e lui si è mostrato molto preso da lei.

Esterna molto carina e simaptica anche con Matteo Ranieri. Il corteggiatore ha iniziato arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel in cui alloggia Sophie. Una volta che lei è scesa, sono andati a giro su un’ape alla quale era stato applicato davanti il muso di un cavallo. Il significato, spiegato da lui, è che vuole essere il suo principe azzurro sul cavallo bianco. Hanno scorrazzato con l’ape su un prato per un po’ e poi si sono baciati più volte con la mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie ha detto a Matteo di aver saputo che la sua ex si era rifatta avanti. Lui però ha giurato sulla sua nonna che non era vero. Ha spiegato che si sono lasciati a febbraio e a maggio ha resistituito i vestiti alla madre di lei, dato che convivevano. Ma da quel momento non ha avuto più nessun tipo di contatto con lei. Davanti a questo giuramento Sophie gli ha creduto a occhi chiusi. Successivamente Antonio Borza ha preso la parola e lei ha deciso di eliminarlo. Il corteggiatore, molto garbatamente, si è detto dispiaciuto e ha aggiunto che forse l’altra volta non avrebbe dovuto rincorrerlo, visto che aveva deciso di andarsene spontaneamente.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne di oggi continuano con Davide Donadei. Molti pensavano che oggi ci sarebbe stata la sua scelta, ma così non è stato. Ha deciso di portare di nuovo in esterna Chiara Rabbi. Sono stati su una terrazza e lui le ha detto di stare molto bene con lei e le ha anche dedicato una canzone. La canzone, però, non è stata fatta sentire e loro l’hanno ascoltata con le cuffie. Inoltre si sono baciati più volte con la mascherina e lui ha detto di fare una gran fatica a non togliersela e baciarla come si deve.

In puntata Beatrice Buonocore, ha assistito a tutto questo rimanendo molto delusa. La delusione deriva soprattutto dal fatto che, nonostante lui la volta scorsa sia andato fuori a riprenderla, poi ha comunque scelto di non vederla in settimana. Davide ha detto di essere rimasto male del fatto che lei, dopo la scorsa registrazione, fosse subito partita per Torino. Mentre lei si è giustificata dicendo che per tutta la settimana ha chiesto di lui.

Ad un certo punto Maria ha chiesto al tronista con chi volesse ballare, ma Chiara si è alzata per tornare al suo posto. Si è detta ferita dal fatto che, dopo un’esterna bellissima che hanno fatto, lui ha sempre guardato Beatrice. Lui ha negato. Chiara ha anche aggiunto che, dopo le vacanze natalizie, secondo lei lui avrebbe dovuto avere le idee chiare su chi scegliere, invece è tutto come prima. Davide ha ripetuto a entrambe che non manca molto alla sua scelta e alla fine si sono tutti calmati.

< Indietro Successivo >