Antonella Fiordelisi affonda Gegia: lo scontro in puntata e lo sfogo

NEWS

Antonella Fiordelisi affonda Gegia: lo scontro in puntata e lo sfogo

Andrea Sanna | 4 Ottobre 2022

Antonella Fiordelisi Gegia GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Scontro in puntata tra Antonella Fiordelisi e Gegia. L’influencer affonda l’attrice dopo la reazione di quest’ultima all’uscita di Ciacci

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Gegia

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata un po’ particolare. Si è dato ampio spazio, come giusto che sia, all’abbandono dalla Casa di Marco Bellavia. L’attore che aveva parlato dei suoi problemi apertamente e aveva lanciato un segnale d’aiuto ai suoi compagni, si è ritrovato da solo e isolato. Antonella Fiordelisi è stata una delle poche persone a mostrarsi solidale con lui e ieri, durante l’appuntamento del lunedì, ha più volte mostrato disapprovazione per le dichiarazioni dei suoi compagni in settimana e non solo. Entrando nel dettaglio, però, se l’è presa con Gegia.

Proprio l’attrice in un fuori onda ha pronunciato delle parole che non sono sfuggite alle telecamere e al web, tanto che come potete vedere Alfonso Signorini l’ha ripresa una volta tornato dalla pubblicità…

Gegia ha tentato più volte di giustificarsi e raccontare la sua verità, ma Antonella Fiordelisi l’ha affondata e piuttosto stizzita ha detto: “A una persona che non sta bene dici ‘esci da questa casa?’. Hai detto così. Sei una persona insensibile. Puoi fare la comica, puoi tenerti il tuo amore platonico, ma sei una persona insensibile. Te lo dico da giorni. O sei insensibile o sei senza cervello”. Sebbene la coinquilina abbia tentato di replicare, Antonella è andata dritta come un treno e il pubblico in studio e sui social si è detto d’accordo con lei.

“Dici di aver studiato psicologia e a una persona che non sta bene glielo dici e di andarsene. È come un bambino che non sta bene e gli dicono di uscire dalla classe e cambiare scuola”, ha sbottato ancora Antonella Fiordelisi.

E non è finita qui. Questo perché dopo l’uscita di Giovanni Ciacci, Gegia ha pianto. Gesto che Antonella non ha per niente apprezzato, come potete sentire da questo video qui di seguito…

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Gegia, però, va avanti da giorni come dicevamo. Andiamo a rivedere cosa è accaduto sabato nella Casa del GF Vip

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.