Antonella Fiordelisi fa una scenata di gelosia a Edoardo (VIDEO)

NEWS

Scenata di gelosia di Antonella a Edoardo, la Casa si divide tra chi sostiene lei e chi difende lui (VIDEO)

Debora Parigi | 29 Ottobre 2022

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria GF Vip 7

Dopo una frase di Edoardo Donnamaria a Carolina, Antonella Fiordelisi si è arrabbiata e ha fatto una scenata di gelosia.

I commenti dei vipponi

Dopo aver lasciato la cucina molto arrabbia, Antonella Fiordelisi è andata in giardino e si è sfogata con Alberto. Ma lui non ha preso le sue parti. Ha spiegato che, considerando il carattere di Edoardo, era prevedibile facesse degli apprezzamenti su una donna. Quindi, secondo lui, Antonella dovrebbe solamente capire se a lei piace oppure no così com’è. Lei ha risposto che ovviamente prova un sentimento, ma non accetta che prima sia gelosissimo ed intransigente e poi faccia certi scivoloni.

A dare ragione alla Fiordelisi è stata invece Giaele, sostenendo prorpio quello che lei ha detto. Cioè, Edoardo è il primo a fare delle scenate di gelosia quando non ci sarebbe ragione, di conseguenza anche il suo comportamento dovrebbe essere integerrimo altrimenti viene a mancare il giusto equilibrio della coppia.

Anche Attilio ha confortato Antonella. Considerando che la coppia sta attraversando un momento delicato, era meglio tacere. Allo stesso tempo, però, l’ha spinta però a comprenderlo: lui non è sereno e la battuta, forse, è stata fatta per dimostrare di non essere completamente soggiogato da lei. Infine George ha sostenuto che Edoardo Donnamaria avrebbe dovuto evitare di dire quella frase. Ma allo stesso tempo pensa che la reazione di Antonella sia stata esagerata perché la frase va comunque contestualizzata.

Comunque alla fine Antonella Fiordelisi ha concluso dicendo decisa che la Casa è lo specchio della società e, ancora una volta, i comportamenti maschili vengono sempre giustificati mentre quelli femminili condannati. Nel tempo ha capito che se lascia passare alcuni atteggiamenti che non le piacciono, poi gli uomini se ne approfittano.

< Indietro Successivo >