Antonio Zequila svela un segreto di Jeremias e attacca Floriana
Jeremias Rodriguez, Antonio Zequila e Floriana Secondi

Antonio Zequila svela un “segreto” di Jeremias e attacca Floriana

Ospite di Pomeriggio 5 Antonio Zequila svela un 'segreto' su Jeremias Rodriguez e lancia delle frecciatine agli ex compagni, in particolare Floriana Secondi

1Il “segreto” di Jeremias Rodriguez: parla Zequila

Primo eliminato della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Antonio Zequila ieri è stato ospite di Pomeriggio 5. Nella trasmissione condotta da Barbara d’Urso l’ex naufrago è stato immediatamente incalzato da qualche domanda di Vladimir Luxuria. L’opinionista ha parlato dell’atteggiamento di Jeremias (che gli aveva dato del viscido perché a detta sua troppo vicino a Estefania) nei confronti di Zequila, definendo il tutto come ‘molto forte’: “Perché secondo te? Davvero corteggiavi Estefania? E, secondo te, Estefania è davvero interessata a Roger?”.

A queste parole Antonio Zequila ha deciso di difendersi, svelando poi qualcosa su Jeremias Rodriguez:

“È assolutamente tutto falso. Perché loro hanno fatto tutto sulla carta. Estefania e Roger? Quando Estefania è venuta in albergo ha detto ‘a me Roger non piace, è un bamboccio. Che faccio? A me piace molto Jeremias. Peccato che sia fidanzato'”.

Parole che hanno lasciato di stucco Vladimir Luxuria e i presenti in studio. Ma Antonio Zequila ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ancora:

“Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno. Sono fidanzato da 11 anni, il 14 marzo ho festeggiato l’anniversario con la mia fidanzata storica Marina Fadda. È un medico, che amo più della mia vita. Quindi Estefania proprio non l’ho mai corteggiata. Tant’è che quando ho fatto la scelta, se io l’avessi corteggiata, avrei scelto lei e l’avrei portata su L’Isola ho scelto Floriana”.

Questa dunque la presa di posizione di Antonio Zequila. Come risponderanno i diretti interessati a queste affermazioni?

Sempre su Jeremias ha anche detto che avrebbe avuto un atteggiamento molto duro nei confronti del padre Gustavo. Un “segreto” mai mandato in onda: ““Lui ha violato il quarto comandamento di nostro Signore: mentre il padre stava parlando gli ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo”. Questo ha portato Gustavo a sfogarsi in lacrime con Antonio Zequila e gli avrebbe rivelato un segreto:  “C’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica”. Segreto che è rimasto tale poiché ha preferito tenerlo per sé.

E non è finita qui, perché l’ex naufrago ne ha avute anche per Floriana Secondi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare