Awed risponde in modo geniale ad una domanda piccante dei fan

Su Instagram alcuni fan riservano una domanda piccante ad Awed. Il naufrago risponde in modo geniale al quesito. Ecco in che modo

2Simone svela chi le piaceva tra le concorrenti (e non solo)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei giorni scorsi a Fanpage.it Awed ha rilasciato una lunga intervista dove ha svariato su più argomenti. Tra le tante cose è stato chiesto al vincitore de L’Isola dei Famosi di svelare chi era la naufraga che più ha destato interesse in lui. Durante il suo percorso, infatti, Simone Paciello ci ha provato un po’ con tutte. Da Miryea Stabile a Drusilla Gucci per passare a Beatrice Marchetti e Manuela Ferrera. Ma sembra che una in particolare abbia attirato la sua attenzione:

«Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra».

A raccontato Awed al sito. Sempre su di lui è emerso anche un gossip lanciato dal settimanale Chi. Pare infatti che Awed in passato abbia avuto un flirt con la figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati:

«Vorrei saperlo anch’io. Magari stavo insieme a qualcuno senza saperlo»

Ha esordito inizialmente Awed a domanda diretta. Poco dopo, però, ha deciso di confessare che effettivamente c’è stata una frequentazione con Giulia Laura Abbiati:

«Non sono uno che si chiude in casa. Ci siamo frequentati ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con le quali prendi il caffè».

Ha chiosato. Magari ora che ha concluso il suo percorso in Honduras Awed può dedicarsi anche all’amore e trovare così la sua anima gemella!

Continuate a seguirci per altre news, curiosità e dichiarazioni dei naufraghi de L’Isola dei Famosi!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare