Beatrice Luzzi e il provino per Lucrezia Van Necker, Varrese la smentisce

Spettacolo

Beatrice Luzzi risponde a Jane Alexander, Varrese la smentisce

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2023

Grande Fratello

In puntata Beatrice Luzzi risponde a Jane Alexander e spiega il mancato ruolo in Elisa di Rivombrosa. Varrese però la smentisce…

La risposta di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello quando Valentina Modini l’ha paragonata a Jane Alexander per somiglianza, beh… si è molto infastidita. A dimostrarlo è il video sottostante. L’attrice ha poi spiegato con più calma le sue motivazioni e il perché di tale risentimento.

La parte di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa inizialmente sarebbe dovuta essere proprio di Beatrice Luzzi, ma poi è passata a Jane Alexander. Nel raccontare questo la concorrente ha spiegato che gliel’avrebbe “sottratta in malo modo”.

Sui social Jane Alexander ha spiegato di non aver mai conosciuto effettivamente Beatrice Luzzi (cosa peraltro confermata da quest’ultima anche in puntata). Secondo la prima la gieffina dopo 20 anni dovrebbe farsene una ragione, aggiungendo pure di non aver rubato niente a nessuno.

Dalla sua Beatrice Luzzi ieri sera in puntata ha ribattuto: “Mi ha sfilato quel ruolo. Io ero appena uscita da Vivere, feci un provino molto bello e avevo il ruolo in mano. Poi alla fine mi dissero ‘abbiamo dovuto mettere lei’. Non mi chiederai chi o come, per favore, però andò così. Lo sottoscrivo proprio. […] Difficile parlare di parole, i fatti danno ragione a lei”, ha chiuso l’attrice.

Poco dopo Massimiliano Varrese ha alzato la mano e ha fatto sapere di non trovarsi d’accordo: “Voglio spezzare una lancia in favore di Jane Alexander. È una mia cara amica, è una persona che stimo e apprezzo. Penso che questa cosa dei ruoli rubati sia una cosa da sfatare, è brutto parlare male dei colleghi”.

Se Alfonso Signorini ha fatto una battuta, sottolineando come, ironia della sorte, siano proprio amici, Beatrice Luzzi ha ribadito: Non ho parlato male. Ho solo spiegato a Valentina perché ho reagito in quel modo quando lei mi ha fatto quel nome“.

Al momento Jane Alexander non ha risposto all’intervento di Beatrice Luzzi, ma non è escluso possa farlo nelle prossime ore. Massimiliano Varrese, intanto, sembra aver già preso le difese della sua amica. Vedremo se, nelle prossime ore, torneranno ancora sull’argomento.