Belen Rodriguez, come ha reagito al video intimo di De Martino e Caroline diffuso in rete
Cosa ha detto Belen Rodriguez
Durante l’intervista Belen Rodriguez ha raccontato a Belve come ha reagito al video privato di Stefano De Martino e Caroline, diffuso in rete. Cosa ha dichiarato la conduttrice.
La reazione di Belen Rodriguez
Ieri durante la sua intensa intervista a Belve, Belen Rodriguez ha sorpreso tutti e non solo riguardo alle dichiarazioni sulle sue frequentazioni o sulla vecchia lite con la sorella Cecilia. La showgirl ha affrontato anche un altro delicato tema con Francesca Fagnani. Un fatto spiacevole la scorsa estate ha travolto il suo ex marito Stefano De Martino e la fidanzata Caroline. I due sono stati infatti vittime del furto e della diffusione in rete di alcuni video intimi privati.
LEGGI ANCHE: Belen rompe il silenzio sulle frizioni con Barbara d’Urso: “Non mi saluta”
La conduttrice ha voluto sapere da Belen Rodriguez cosa ha pensato quando ha letto la notizia. La showgirl ha rivelato a Francesca Fagnani di averli contattati subito dopo aver saputo dell’accaduto: «Li ho chiamati, è stato normale. Quando successe a me, il giudice mi disse: “E chi me lo dice a me che quel video non lo ha divulgato lei?”».
La showgirl argentina ha raccontato di aver voluto sapere come stavano entrambi, senza esitazioni: «Ho chiamato per sapere come stava sia lui che la fidanzata. Se è stato un bel gesto? No, per me è stato semplicemente normale».
Un gesto sentito da parte di Belen Rodriguez, legato anche al dolore che lei stessa ha vissuto nel 2011, quando un suo video privato con l’allora fidanzato venne diffuso online.
«La cosa che mi ha fatto più soffrire – ha ricordato a Belve – è che il giudice, guardandomi negli occhi, mi disse: “E chi me lo dice a me che quel video non lo ha divulgato lei?”».
Belen Rodriguez ha raccontato di essersi sentita “non difesa e non compresa” e di non essere uscita di casa per due mesi dopo quella violenza mediatica. Oggi, a distanza di anni, il suo pensiero è rivolto a chi compie questi atti: «Non si sa chi è stato. Ma chi è cattivo morirà cattivo. Una persona buona una cosa così non la farebbe, perché sa che ammazza un’altra persona».
Con queste parole dunque Belen Rodriguez ha confidato di essersi immedesimata nello spiacevole episodio che ha colpito il suo ex marito e la sua attuale compagna, dopo averlo vissuto lei stessa in prima persona.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.