Chi è Matteo Gentili? News, foto e vita privata del concorrente del GF 15

Chi è Matteo Gentili? News, foto e vita privata del concorrente del GF 15

Chi è Matteo Gentili? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso.

Dopo i nomi dei tre boni, Filippo, Simone e Valerio, e altri due volti seminoti al pubblico, cioè Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta tutti riferiti alla conferenza stampa, ecco arrivare direttamente dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni e da Pomeriggio Cinque, un altro nome già un po’ conosciuto al pubblico. La lista dei concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello si sta quindi allungando e Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione del reality show. Il nuovo seminoto è Matteo Gentili, ecco chi è.

Matteo Gentile ha 28 anni ed è nato il 21 agosto 1989 a Viareggio, in provincia di Lucca. Ex giocatore, nel ruolo di difensore, dell’Atalanta, attualmente gioca nella squadra toscana del Real Forte Querceta, di Forte dei Marmi. Ma è molto noto al pubblico televisivo per la sua relazione con Paola di Benedetto, ex concorrente dell’Isola dei famosi e attualmente fidanzata con Francesco Monte.

https://www.instagram.com/p/BfYmGbZh407/?taken-by=matteo_gentili

Matteo Gentili: la sua carriera da calciatore

Matteo ha avuto sin da piccolo la passione per il calcio, così i suoi genitori lo hanno supportato e spronato perché potesse seguire il suo sogno e farne un mestiere. Ha quindi iniziato a praticarlo prima a livello dilettantistico e poi agonistico, tanto che a 12 anni già militava nel Margine Coperta, vivaio per aspiranti calciatori dell’Atalanta. A Bergamo, quindi, nel 2006 ha avuto la possibilità di giocare nella squadra Primavera e poi è stato convocato per la Serie A. Nel 2010 ha anche segnato un gol con questa maglia. Nel 2017, infine, è approdato al Real Forte Querceta dove gioca tutt’ora.

Le passioni e le curiosità su Matteo Gentili

La sua grande passione sono i tatuaggi e, infatti, ne ha molti. Tra questi c’è anche quello di un Pokemon, per la precisione un Magikarp. Oltre al calcio, gli piace molto anche la boxe. Infine è un grande fan del cantante italiano Luciano Ligabue. Ovviamente di lui si può notare anche il fisico scolpito e la faccia da bravo ragazzo.

https://www.instagram.com/p/BVQAB6GB35C/?taken-by=matteo_gentili

Matteo Gentili: la sua storia d’amore con Paola di Benedetto

Il calciatore Gentili è soprattutto conosciuto al pubblico televisivo e ai lettori di gossip per una sua famosa storia d’amore. È infatti stato fidanzato con Paola di Benedetto, ex concorrente dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi che attualmente ha una relazione con Francesco Monte. Proprio riguardo questa storia d’amore, Matteo su Instagram aveva spiegato la sua verità. Aveva, infatti, dichiarato che Paola era partita per il reality come single, poiché la loro relazione era finita a dicembre. Ma il 1 gennaio avevano passato la giornata insieme e, come detto da lui, Paola aveva pronunciato parole importanti nei suoi confronti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare