Chi è Simone Coccia Colaiuta? Quello che dovete sapere sul concorrente del Grande Fratello 15

chi è simone coccia colaiuta

Mancano poche ore all’inizio del Grande Fratello 15. Ecco chi sono i protagonisti del reality. Chi è Simone Coccia Colaiuta? Tutto quello che dovete sapere sul concorrente.

Finalmente domani sera su Canale 5 inizierà ufficialmente la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip. Tutto è pronto per la prima puntata, e questa mattina, grazie alla conferenza stampa all’interno della casa, abbiamo scoperto altri dettagli sul reality. Inoltre Barbara D’Urso ha presentato in anteprima quattro nuovi protagonisti del gioco, che domani sera varcheranno la porta rossa. Come sappiamo ci saranno anche persone note al pubblico, che si mescoleranno alle persone comuni che faranno parte del cast. Conosciamo meglio uno di loro. Chi è Simone Coccia Colaiuta? Ecco tutto quello che dovete sapere sul concorrente.

Chi è Simone Coccia Colaiuta? Vita privata

Simone nasce il 18 agosto 1983 a L’Aquila. L’uomo è un ex spogliarellista e ballerino, oltre che ex muratore. Molto sicuro di se, afferma di aver avuto, nella sua vita, moltissime donne. Il suo matrimonio, seppur finito, gli ha regalato la gioia più grande, un figlio di 12 anni.

Ex corteggiatore di Uomini e Donne, Simone ha ritrovato da qualche anno di nuovo l’amore. ed è proprio la sua relazione che l’ha fatto finire al centro del gossip italiano. La sua fidanzata, infatti, è l’onorevole Stefania Pezzopane. Nonostante i 23 anni di differenza, i due sono molto affiatati ed innamorati, tanto da pensare anche al matrimonio.

Il suo punto di forza è la madre Teresa, che ammira e stima moltissimo per aver cresciuto lui e le sue sorelle tra difficoltà e sacrifici.

Chi è Simone Coccia Colaiuta? – La partecipazione al Grande Fratello

Simone adesso vuole affrontare nove sfide, e il suo punto di partenza è la casa del Grande Fratello. Nel suo video di presentazione l’uomo afferma:

“Sono Simone Coccia Colaiuta, ho 35 anni, abruzzese doc. Sono fidanzato con Stefania Pezzopane da quasi quattro anni, senatrice della Repubblica. La nostra storia ha fatto molto scalpore. Mi hanno dato tantissime etichette: spogliarellista, gigolò, toy boy. A me non me ne frega niente. Io con le donne non ho mai avuto nessun problema. Facendo lo spogliarellista avevo modo di conquistarne molte. Poi ho conosciuto Stefania ed ho appeso i perizomi alla stampella. Adesso metto i boxer”

Nonostante il forte legame, e nonostante la politica si fidi ciecamente di lui, dichiara che il suo problema all’interno della casa saranno le donne, suo punto debole.

Cosa combinerà Simone all’interno del reality? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Grande Fratello 15 – I concorrenti:

Barbara D’Urso svela la verità sul furto all’interno della casa del Grande Fratello

Novella 2000 © riproduzione riservata.