Christopher Leoni ha un segreto (e Vladimir sembra conoscerlo)

NEWS

Christopher Leoni ha un segreto (e Vladimir sembra conoscerlo)

Andrea Sanna | 9 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Poco prima del verdetto del televoto, Christopher Leoni ha confessato di avere un segreto, senza svelarlo. Vladimir Luxuria ha detto di conoscerlo

Il segreto di Christopher Leoni

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi. Al televoto Christopher Leoni, Cristina Scuccia e Andrea Lo Cicero. Quando i tre sono stati richiamati da Ilary Blasi per dare il primo verdetto è accaduto qualcosa. Dopo aver letto le frasi di rito per ognuno di loro, la conduttrice ha voluto sapere le loro sensazioni. E la frase del modello ha particolarmente attirato l’attenzione dei telespettatori.

“Sono sereno e consapevole di tutto quello che ho fatto. Voglio rimanere e se rimango posso svelare un segreto mio particolare”, ha detto Christopher Leoni cercando di farsi forza. A quel punto Enrico Papi si è sentito di intervenire e dire: “Ma che è un ricatto, scusa?”, lasciandosi andare poi a una risata.

Ilary Blasi ha commentato sostenendo che il naufrago abbia fatto una furbata, ma prontamente Vladimir Luxuria ha replicato: “E mica tanto furbo, l’hai detto a televoto chiuso. Lo dovevi dire prima”, trascinando il pubblico tra applausi e risate. Chiaramente non è finita qui.

Appreso che Cristina Scuccia è stata la prima concorrente a salvarsi e dunque l’eliminato sarebbe stato uno tra Andrea Lo Cicero o Christopher Leoni (quest’ultimo ha avuto la peggio), Ilary Blasi è tornata in studio. Subito Enrico Papi ha ripreso l’argomento. Dubbioso ha ammesso di non spiegarsi a quale segreto faccia riferimento il naufrago: “Non siete curiosi voi?”, ha poi aggiunto rivolgendosi alla Blasi e alla collega di poltrona.

Così la presentatrice si è rivolta a Vladimir Luxuria, che ha ribattuto: “Io so tutto, ma non posso dire niente. Sennò dicono che svelo troppo”. Un alone di mistero dunque intorno a questa vicenda legata a un segreto che Christopher Leoni avrebbe potuto svelare.

C’è da dire però che il concorrente sebbene sia stato eliminato e abbia dovuto lasciare la Palapa, ha comunque una seconda chance a L’Isola di Sant’Elena, dove ha ritrovato Nathaly Caldonazzo. Dunque Christopher Leoni in qualche modo resta comunque in gioco e chissà che questo non possa spingerlo a rivelare l’enigma.

Se volete recuperare il video del momento vi basterà consultare il sito de L’Isola dei Famosi.