Scopri cosa è successo nella registrazione del 28 ottobre di Uomini e Donne: l’assenza di Martina De Ioannon durante il confronto acceso tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara e tutti i retroscena più importanti.

Uomini e Donne, Martina non si presenta: i motivi

Ieri, martedì 28 ottobre, si è tenuta la registrazione della nuova puntata dell’attuale stagione di Uomini e Donne, lo storico dating-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tutte le anticipazioni e dettagli sono emersi grazie a Lorenzo Pugnaloni e Fanpage.it.

L’attenzione è tutta per il confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. Assente invece Martina De Ioannon, che ha rifiutato l’invito perché — a suo dire — “parlare di intimità là dentro sarebbe stato come mancare di rispetto alla famiglia e andargli contro”.

Al suo posto è intervenuto Gianmarco. Lui a Uomini e Donne ha spiegato di aver sbagliato “sicuramente per i tempi e i modi” nella frequentazione, ma ha tenuto a fare una doverosa precisazione che “non siamo una coppia al momento, bensì ci stiamo frequentando”.

Il confronto choc tra Gianmarco-Ciro e Cristina

Fatta questa premessa, a Uomini e Donne i toni sono parsi piuttosto accesi. Ciro ha accusato Martina: ha detto che “è stata falsa con me perché ha negato alcune cose” e che anche telefonicamente non è stata sincera. Sia Ciro che Maria — ma anche Gianni — hanno sottolineato come Martina abbia sbagliato a pubblicare la foto con la collana indossata di Gianmarco.

Cristina, dal canto suo, ha attaccato Gianmarco chiamandolo “ragazzino”, aggiungendo che “tu pensavi solo alle serate e non esistevo io per te”. Gianmarco ha insistito più volte nel dire che “non è così” e che non avrebbe mai parole negative nei confronti di Cristina “perché le porto rispetto”. Comunque, a Uomini e Donne Steri ha ribadito che “non siamo fidanzati: ci stiamo frequentando e dobbiamo capire”, specialmente in quanto lui è stato la seconda scelta.

LEGGI ANCHE: Martina De Ioannon rompe il silenzio dopo aver saltato il confronto a UeD

Nel frattempo, Ciro ha dichiarato che chiamerà Martina oppure, dovendo andare a casa sua a riprendere alcune cose lasciate lì, si chiariranno. Gianmarco, dato che Martina non c’era, non voleva che si parlasse di lei e ha suggerito che “la chiami e vi chiarite voi due”. Alla fine, Gianmarco e Ciro si sono stretti la mano, e Gianmarco ha salutato Cristina: sebbene Ciro sembrasse non avercela tanto con Gianmarco, era chiaro che fosse “in primis solo con Martina”.

Ciro ha aggiunto che Martina lo ha lasciato “perché voleva al suo fianco una persona che stava bene economicamente e lui non lo era”, e che “il sentimento sicuramente è andato a scemare”. Soprattutto dopo che sia Martina che Gianmarco si sono rivisti al The Sanctuary. Rivedendosi “hanno riprovato un qualcosa dentro”.

Cosa è successo a Uomini e Donne ancora? Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco e Cristina si erano lasciati perché “le cose non andavano più, litigavamo solo ormai”. E, poco dopo, lui e Martina avevano iniziato a sentirsi. Questo a seguito della rottura avvenuta “da un mese”. Gianni è andato parecchio contro Gianmarco; Tina un po’ meno, ma in alcuni momenti anche lei ha preso posizione. Maria ha sottolineato che “alla fine non ha fatto niente di così sbagliato”. La conduttrice ha anche aggiunto che se Ciro e Cristina soffrono, “non si può comunque controllare i sentimenti”.

Gianni ha affermato di essere “felice che si siano ritrovati” perché, quando Martina non ha scelto Gianmarco, lui ci era rimasto male. “Sia io che praticamente tutti nello studio sperando che la scelta ricadesse su di lui”, ha detto l’opinionista di Uomini e Donne.

Martina avrebbe detto a Gianmarco (poi riferito in studio) che “i primi mesi che sono stata con Ciro sono stati benissimo. Poi il sentimento è andato a scendere”. Ciro e Gianni hanno attaccato Martina per non essersi presentata oggi. Steri invece l’ha difesa parecchio.

Insomma le anticipazioni di Uomini e Donne riguardo a questo confronto sono decisamente scoppiettanti!

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.