A Io Canto Family le emozioni non finiscono mai! Benedetta Caretta dopo 14 anni ha ritrovato sul palco del programma di Canale 5 il suo ex compagno Cristian Imparato. Insieme hanno cantato “My heart will go on” di Céline Dion.

Io Canto, la reunion tra Benedetta Caretta e Cristian Imparato

I gossip di queste ultime ore, dai Ferragnez ai rumor sui progetti di Alessia Marcuzzi all’avvio di Temptation Island (oggi presentata un’altra coppia) non hanno di certo oscurato la semifinale di Io Canto Family, andata in onda ieri su Canale 5. E non sono mancate le emozioni. In particolare per Benedetta Caretta.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa avrebbe compiuto 45 anni: il dolce augurio del collega e amico Giulio Golia (FOTO)

A sua insaputa la cantante e coach del programma ha ricevuto una graditissima sorpresa. La presentatrice Michelle Hunziker ha invitato sul palco Benedetta Caretta e la sua allieva Diletta per cimentarsi in un duetto dall’altissimo livello di difficoltà: “My heart will go on” di Céline Dion. Un vero e proprio cavallo di battaglia per la Caretta che a Io Canto ha spesso portato sul palco questo brano meraviglioso e regalato al pubblico emozioni indescrivibili a parole.

Ma stavolta non si sarebbe di certo aspettata di ritrovarsi spuntare alle sue spalle Cristian Imparato! Dalle immagini di Io Canto Family vediamo fin da subito Benedetta Caretta restare stupita della presenza del suo grande amico, pronto lì a esibirsi insieme a lei. Questo duetto ci ha riportato in dietro nel tempo, a quando proprio loro due erano amatissimi dal pubblico di Canale 5 e ci tenevano compagnia nel programma TV grazie alla loro arte. E ieri sera, in qualche modo, hanno ricreato nuovamente quella bellissima atmosfera.

Ricordiamo che Cristian Imparato ha preso parte e vinto la prima edizione di Io Canto nel 2010, mentre pochi mesi dopo, sempre nel 2010 è stata Benedetta Caretta a portare a casa il trofeo. Di tempo ne è passato (ben 14 anni) ma le emozioni sono sempre le stesse e vederli nuovamente insieme su quel palco che ha dato modo a entrambi di farsi conoscere è stato davvero speciale per loro e per il pubblico.