Dayane Mello attacca Francesco Monte: “Ma in che mondo vive?” (VIDEO)

Dayane Mello attacca Francesco Monte: “Ma in che mondo vive?” (VIDEO)

1Dopo le parole di Tommaso Zorzi, anche Dayane Mello attacca Francesco Monte: ‘Ma in che mondo vive?” (VIDEO)

Ieri sera dopo la puntata del GF Vip, che ha coronato Dayane Mello prima finalista, si è verificata un duro scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, per via della scelta di quest’ultima di non mandarlo tra i finalisti. Improvvisamente i due si sono confrontati in modo animato su fatti personali e l’influencer ha tirato in ballo Francesco Monte, ricordando poi un episodio verificatosi al GF Vip 3, quando quest’ultimo e la piacentina erano concorrenti:

“(…) Tu eri fidanzata con una persona, la quale non mi stava molto simpatica, come io a lui. Da quando tu sei stata con lui io non ti ho mai vista. (…) Tu hai preso le difese sue. Io poi ho saputo da più persone che lui stesso non era proprio propenso ad avermi intorno. Io dovrei sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì? Se uno mi chiede cosa penso quando qualcuno dice ‘Se due donne si baciano mi fa schifo’, per me è un co*****e. Sottoscrivo e lo ridirei altre 100 volte ed era contesualizzato”.

Questa mattina Dayane Mello ha analizzato il tutto in veranda insieme a Tommaso e non solo. Mentre Zorzi raccontava e ripercorreva l’accaduto che l’ha spinto ad allontanarsi da Francesco Monte, la modella ha attaccato l’ex tronista e si è detta d’accordo con il coinquilino:

“Su quella cosa è vero. Io mi ricordo perfettamente di quelle immagini. Ci sono state 2 ragazze che si sono baciate. Lui ha detto ‘che schifo’ a due donne che si baciavano” ha ricordato Dayane Mello, che ha poi aggiunto: “Poi si è scatenato il putiferio. Cioè, un uomo che non accetta due donne che si baciano, che poi è una cosa fighissima. È una cosa bellissima, è un qualcosa di bello. Ma in che mondo vivi? Mi sembra che ne hanno parlato tanto. Comunque mi ricordo di questa cosa”.

Ecco anche il video dove Dayane Mello ricorda quel momento….

Dayane Mello quindi non ha molto apprezzato il comportamento, in quella circostanza, di Francesco Monte e ha difeso a spada tratta Tommaso Zorzi, attaccando l’ex di Giulia Salemi. Nel mentre proprio l’ex gieffino questa mattina ha scritto un messaggio enigmatico sui social. A chi sarà riferito?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare