Dayane Mello, gelosa di Rosalinda, attacca Giulia: 'Sa che può ferirmi'

Dayane Mello, gelosa di Rosalinda, attacca Giulia: ‘Sa che può ferirmi’

GF Vip: Dayane Mello gelosa di Rosalinda Cannavò e attacca Giulia Salemi: "Sa che può ferirmi perché è il mio punto debole" (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello gelosa di Rosalinda

Si è da poco conclusa l’ennesima puntata del GF Vip. I concorrenti hanno accolto la new entry Alda D’Eusanio e come al solito si sono lasciati andare alle chiacchiere. Nella notte, però, Dayane Mello ha ammesso di essere gelosa di Rosalinda Cannavò, la sua amica speciale, e ha in qualche modo attaccato Giulia Salemi per degli strani atteggiamenti.

Dopo la messa in onda, Giulia ha cercato l’attenzione di Rosalinda che si è avvicinata per abbracciarla. La Salemi ha fatto qualche battutina ricordando quanto detto da Elettra Lamborghini su Instagram (qui l’articolo): “Anch’io voglio Rosalinda. Anche io ho un pensiero su di lei. Sto facendo Giulietta e Giulietta…”. Come vedete da questo video, la reazione di Dayane è stata quella di andare via….

Ma non solo, perché sempre a tal proposito, Dayane Mello ha fatto notare a Giulia Salemi: “Hai rubato pure la mia amica, vedi?”. Rosalinda Cannavò, però, ha cercato di tranquillizzarla: “No amore”, così come l’influencer che è intervenuta: “Io non rubo niente a nessuno, il bene vostro va oltre. Se mi abbraccia una sera non è che…”.

Ma non è di certo finita qui. Dayane Mello, a proposito della gelosia verso Rosalinda, si è sfogata con Samantha de Grenet e Carlotta Dell’Isola in stanza arancione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare