Enock Barwuah vittima di uno scherzo di Giulia e Dayane (VIDEO)

Enock Barwuah vittima di uno scherzo di Giulia e Dayane (VIDEO)

1Giulia Salemi e Dayane Mello organizzano uno scherzo. La vittima stavolta è Enock Barwuah. Ecco che cosa hanno combinato. (VIDEO)

Per tutto il pomeriggio di ieri Giulia Salemi ha covato di mettere in pratica uno scherzo. In veranda con Stefania Orlando ne ha parlato a lungo e ha cercato una ‘vittima’ da sacrificare, identificata in Enock Barwuah. Per questo l’influencer ha chiesto la complicità di alcuni vipponi, da Francesco Oppini, a Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Proprio la modella brasiliana, come vedremo, avrà un ruolo importante.

Così Giulia Salemi è entrata in stanza arancione e ha spiegato il suo piano d’attacco ai vipponi coinvolti, che sono parsi davvero propositivi. Andrea Zelletta e Francesco Oppini hanno spiegato a Giulia Salemi e Dayane Mello come Enock Barwuah abbia espresso la volontà di voler uscire fuori in giardino. Viste le basse temperature, però, una giubbino è necessario e dunque è costretto a dirigersi in camera per consultare il suo guardaroba.

Da qui l’idea di Giulia e Dayane di chiudersi dentro l’armadio tra i suoi vestiti e spaventarlo a tempo debito. Enock Barwuah è stato così spinto dagli altri a dirigersi in camera per prendere la sua giacca, ignaro di ciò che sarebbe successo da lì a poco.

Enock Barwuah ha così aperto l’armadio, spronato dai suoi compagni a coprirsi, ed ecco che sono spuntate fuori Giulia Salemi e Dayane Mello pronte a spaventarlo. La reazione di Enock Barwuah è stata meravigliosa. Dallo spavento il calciatore è caduto sul letto, accanto a Rosalinda Cannavò e ha iniziato a ridere a crepapelle.

Ecco il video organizzato a Enock Barwuah

Enock Barwuah ha confessato che in effetti c’era qualcosa di strano in stanza, come ad esempio il suo armadio chiuso, dato che è abituato a mantenere sempre le ante aperte. Il duo Salemi-Mello (con la complicità degli altri vipponi) ha fatto un ottimo lavoro. Gli altri inquilini l’hanno preso un po’ in giro. Insomma scherzo riuscitissimo che ha fatto ridere tutti i componenti della Casa.

Chissà che Enock Barwuah non possa ricambiare lo scherzo. Di solito la vendetta è un piatto che va servito freddo e al GF Vip può succedere di tutto!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare