Chi sono Fabio e Sara di Temptation Island 2024? Età e Instagram
Ecco chi sono Fabio e Sara di Temptation Island 2024
Contenuti
A partire da martedì 10 settembre 2024 ha inizio la nuova edizione di Temptation Island e tra le coppie troviamo anche Fabio e Sara. Se siete curiosi di conoscerli meglio vi consigliamo di continuare a leggere per scoprire tutto su età, vita privata e profilo Instagram.
Chi sono Fabio e Sara
Nome e Cognome: Sara El Moudden e Fabio Mascaro
Data di nascita: Sara è del 2002; Fabio del 1989
Luogo di nascita: Sara è nata a Ravenna, Fabio è nato a Catanzaro
Età: Sara ha 22 anni, Fabio ha 35 anni
Tatuaggi: Fabio e Sara hanno entrambi vari tatuaggi sul corpo
Profilo Instagram: @fabiomascaro_ e @saraaelmoudden
Fabio e Sara età e biografia
Chi sono e quando sono nati Fabio Mascaro e Sara El Moudden, la quinta coppia annunciata a Temptation Island 2024? Purtroppo per ora non abbiamo dettagli sulla loro altezza o sul peso. Sappiamo che Sara ha un’età pari a 22 anni, quindi, la data di nascita dovrebbe essere il 2022. Del 1989 invece è Fabio, che ha 35 anni.
Delle loro famiglie non abbiamo informazioni, e solo la fidanzata menziona la propria nel video di presentazione. Afferma, infatti, che il compagno non è mai andato a trovare i suoi genitori in un anno di relazione. Forse scopriremo in futuro se hanno fratelli o sorelle.
Oggi dove vivono? La loro è una storia a distanza in quanto Fabio abita a Catanzaro e Sara a Ravenna. Non abbiamo alcuna informazione su quale lavoro fanno o le loro carriere in generale.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Fabio e Sara purtroppo non abbiamo alcuna informazione per adesso.
Dal punto di vista sentimentale infatti non conosciamo l’identità dell’eventuale fidanzato o fidanzata che hanno avuto in precedenza.
Quasi sicuramente, durante le puntate di Temptation Island 2024, verremo a conoscenza delle loro esperienze passate. Vi terremo aggiornati. Per il momento sappiamo solo che sono fidanzati tra loro da un anno.
Dove seguire Fabio e Sara: Instagram e social
Dove possiamo seguire Fabio e Sara sui social durante la partecipazione a Temptation Island?
Abbiamo trovato gli account di entrambi. Poco prima dell’avvio della trasmissione hanno entrambi i social aperti. Ma il profilo Instagram di tutte le coppie rimarrà privato fino alla loro uscita o la fine del programma stesso. Dunque non è escluso che presto anche i loro saranno chiusi. Questo per fare in modo che non vengano fatti degli spoiler.
Al momento non sappiamo se hanno account TikTok, Twitter o Facebook. Non appena verremo a conoscenza dei loro cognomi sarà più semplice individuarli.
Fabio e Sara a Temptation Island 2024
Fabio e Sara sono la quinta coppia annunciata a Temptation Island 2024 e nel loro video presentazione hanno rivelato i motivi per i quali hanno deciso di prendere parte al programma.
A chiamare la redazione è stata Sara perché sente che il fidanzato non le dà le certezze che dovrebbe avere dopo un anno di relazione: “Penso di portare avanti questa relazione da sola“. Poi specifica che Fabio non è mai andato a trovare lei e la sua famiglia a Ravenna.
Il fidanzato, invece, dal canto suo afferma che al momento stanno “camminando su due velocità di sentimento differenti“. Per tale ragione pensa che il reality potrà fare scoprire loro i veri sentimenti che provano l’una per l’altro: “Deciderò se Sara sarà la ragazza che potrà stare al mio fianco“.
Le coppie di Temptation Island 2024
Scopriamo ora chi sono le coppie che prendono parte all’edizione autunnale di Temptation Island nel 2024. Ecco la lista completa:
- Diandra e Valerio
- Titty e Antonio
- Mirco e Giulia
- Anna e Alfred
- Sara e Fabio
- Alfonso e Federica
- Michele e Millie
Come sempre, a guidare i concorrenti nel loro viaggio attraverso i sentimenti, ritroveremo ancora una volta Filippo Bisciglia.
Il percorso di Fabio e Sara a Temptation Island 2024
Il percorso a Temptation Island 2024 di Fabio e Sara comincia, così come per tutte le altre coppie, a partire dal 10 settembre.
Solo in quel momento scopriremo come andrà il loro viaggio nei sentimenti e se troveranno difficoltà a resistere alle tentatrici e ai tentatori.
IN AGGIORNAMENTO