Fedez fa uno scherzo a sua nonna: il video diventa virale

Fedez fa uno scherzo a sua nonna: il video diventa virale

Il rapper Fedez ha deciso di fare uno scherzo a sua nonna, coinvolgendo un sosia. Il video, pubblicato su Instagram, diventa virale

Una giornata piuttosto divertente quella di ieri per Fedez. Il cantante ha pensato di fare uno scherzo alla sua cara nonna, coinvolgendo un suo sosia. Il tutto è stato ripreso e il rapper ha voluto condividere il video con i suoi fans su Instagram. In poche ore il filmato è diventato virale e in tanti sembrano essersi divertiti.

Non solo una star sul palco, anche sui social l’ex giudice di X Factor sembra spopolare. Questo grazie anche alla presenza di sua moglie Chiara Ferragni, l’influencer italiana più amata e discussa. Insieme condividono molto della loro vita privata, raccontando, quotidianamente, tutto ciò che gli succede.

Protagonista di questi divertenti video, molto spesso, è anche il piccolo Leone, figlio della coppia, che seppur piccino è già una star dei social. Ricorderemo le varie dediche che i due genitori gli hanno fatto in questo suo primo anno di vita e come hanno coinvolto il pubblico in ogni tappa della sua vita.

Ieri però Fedez ha voluto stupire ancora una volta, dopo il racconto dell’incontro con Obama. E stavolta ha voluto coinvolgere un suo sosia. Vittima di questo scherzo la sua nonna. Ci sarà cascata? Ecco cosa è successo…

Fedez coinvolge un sosia: ecco il divertente scherzo a sua nonna

Questo scherzo Fedez l’ha architettato proprio bene. Voleva che tutto fosse perfetto e soprattutto il più credibile possibile. Cosa ha inventato stavolta? Ha coinvolto un suo sosia in uno scherzo. La vittima di tutto ciò nonna del rapper.

Come spesso accade, il cantante ama fare le video chiamate con lei per averla il più vicino possibile, specie ora che si trova spesso lontano per via del lavoro. Peccato che dall’altra parte del telefono la signora non abbia trovato suo nipote, ma un altro ragazzo, che però gli assomiglia tantissimo. Ovviamente per far risultare tutto più veritiero possibile Fedez ha doppiato il sosia in questione con la sua voce.

Inizialmente la nonna sembrava non essersi resa conto di questo, ma mentre ci parlava ha notato qualcosa di strano. Ha infatti detto fin da subito di non riconoscerlo e che lo trovava diverso dal solito, come se avesse qualcosa di nuovo.

Per quanto abbia potuto fingere per qualche minuto, il cantante ha dovuto inevitabilmente rivelare si trattasse di uno scherzo e che, quello insieme a lui, era un suo sosia che aveva coinvolto in questa divertente gag.

Ma non è tutto…

Lo scherzo alla nonna di Fedez diventa virale su Instagram

La nonna dunque, parecchio astuta, non pare esserci cascata allo scherzo fatto da suo nipote Fedez, il quale però ha rallegrato i suoi followers. Poco dopo, infatti, il rapper ha voluto condividere il tutto con i suoi seguaci, ottenendo un numero pazzesco tra visualizzazioni, like e commenti vari.

Ad accompagnare il tutto una simpatica didascalia:

Quando il tuo sosia videochiama tua nonna 😅 Voi ci sareste cascati?
Da notare la tecnica di doppiaggio pessima della voce per cercare di ingannarla, ma la nonna è una vera pro 😎”.

Ha scritto il rapper su Instagram.

In poche ore il video (qui per vederlo) dello scherzo ha di fatto raggiunto e superato
1.314.145 visualizzazioni diventando virale. Tanti i commenti di fans piuttosto divertiti dalla cosa e tanti i complimenti per la nonna, che sembra essere stata allo scherzo, conoscendo lo spirito di suo nipote.

Un modo come un altro di Fedez per raccontare la vita con leggerezza e spensieratezza. Questo di certo è uno dei segreti, oltre alle doti artistiche, che fanno si sia così apprezzato e amato dai giovanissimi. Nonostante le critiche, che in questi mesi hanno fatto notizia, lui va avanti per la sua strada, strappando sorrisi.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.