Francesco Chiofalo VS Selvaggia Roma, poi parla della convivenza con Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo VS Selvaggia Roma, poi parla della convivenza con Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo VS Selvaggia Roma: le dure dichiarazioni

Sono passati alcuni mesi da quando Francesco Chiofalo è tornato finalmente a sorridere dopo la malattia che gli è stata diagnosticata a dicembre dello scorso anno. Un cammino difficile e pieno di difficoltà, che ha superato nuovamente grazie all’amore per Antonella Fiordelisi. Ora la coppia sta progettando la convivenza e pensa al futuro. Intanto Lenticchio, soprannome di Chiofalo, torna a parlare di Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata, riservando per lei dure dichiarazioni.

Di recente intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio, nello spazio dedicato al programma Non succederà più, Francesco si era espresso circa la nuova avventura musicale sperimentata da Selvaggia. Anche in quell’occasione il ragazzo romano non ci era andato tanto per il sottile, ironizzando con una frecciatina:

“Ha pubblicato un singolo? E quando? Io non lo sapevo perché non la seguo più. Comunque non penso avrà successo, non è una cantante. Ma poi, chi la segue? Nessuno!”.

Una stoccata che non ha ricevuto la contro risposta da parte della diretta interessata. Ora Francesco Chiofalo è tornato a parlare di Selvaggia Roma dandole nuovamente contro dopo il periodo difficile da lui vissuto. Lenticchio non ha gradito le esternazioni fatte dalla ragazza a seguito della sua malattia e non solo, tanto da provocare un polverone mediatico non indifferente. Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, ecco cosa ha detto di lei:

Per me lei è come se non esistesse più. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti. Lei mi ha quasi augurato la morte”.

Francesco Chiofalo quindi non riesce a dimenticare il passato e il male ricevuto da Selvaggia ed è stato molto chiaro sul loro rapporto, ormai inesistente:

Per quanto mi riguarda La nostra è stata una relazione adolescenziale. Entrambi abbiamo commesso degli errori. Nonostante questo, però credo ci sia ben poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre“.

L’ex protagonista di Temptation Island ha usato parole molto forti contro Selvaggia Roma, colei che per tanti anni è stata la sua fidanzata.

Chiofalo però ha deciso di voltare pagina e ha ritrovato la serenità accanto alla bella napoletana, Antonella Fiordelisi. Con lei sogna in grande e pensa già al futuro. Convivenza in vista per i due e non solo…

Francesco Chiofalo parla della convivenza con Antonella Fiordelisi

La lunga storia con Selvaggia Roma e la conseguente rottura, hanno portato Francesco Chiofalo ad un periodo da single, quando da pochi mesi l’amore è tornato a bussare alla sua porta. A farlo perdutamente innamorare la sexy Antonella Fiordelisi. Dopo un periodo di conoscenza la coppia è pronta a fare il grande passo e pensa alla convivenza.

Sempre tra le righe del settimanale, Francesco ha raccontato che il desiderio di creare una famiglia è forte da parte di entrambi, ma allo stesso tempo preferiscono fare un passo alla volta, andando prima a vivere insieme:

Sia io che lei desideriamo un futuro come genitori. C’è da dire, però, che stiamo insieme solo da cinque mesi e penso sia bene fare un passo alla volta, senza fretta”.

Ha dichiarato Francesco Chiofalo, che ha poi spiegato cosa l’ha fatto innamorare di lei:

“Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza”.

Oltre alle forti parole contro Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo ha parlato anche del suo presente e futuro accanto ad Antonella Fiordelisi. La coppia quindi a breve andrà a convivere e pianifica ciò che sarà la loro vita insieme.

Sarà curioso capire ora se l’ex fidanzata di Lenticchio replicherà o meno a seguito di queste dichiarazioni.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.