Francesco Facchinetti ammette: “La Salemi voleva lavorare con me ma…”

A Casa Chi Francesco Facchinetti ha parlato di Giulia Salemi: "Voleva lavorare con me, ma le ho detto no. Poi su Zorzi... "

2La confessione di Francesco Facchinetti: “Ho baciato una concorrente del GF Vip”

Poco tempo fa Francesco Facchinetti ha preso parte ad una puntata di Casa Chi e anche in quella occasione ha svelato qualcosa di interessante. Il conduttore si è lasciato scappare un succoso retroscena che riguarda il suo passato, ovvero quando a 22 anni ha dato un innocente bacio ad una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip.

In quella circostanza, però, Francesco non ha rivelato troppo rivelando soltanto si trattasse di una concorrente ancora in gara e al televoto. In nomination quella settimana erano presenti Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti. Non ha voluto però approfondire l’argomento lanciando però il gossip:

“Se c’è qualche mia intima conoscenza nella Casa del Grande Fratello Vip? No, quest’anno no. No vabbè… un bacio non è una roba… un bacio quando hai 22 anni in una discoteca non è una relazione. Sì, all’Hollywood. Io e Parpiglia siamo usciti per nove anni insieme e lui sa tutte le marachelle che ho fatto. Il nome? Ma diciamolo… un bacio con? No, non si dice, adesso parte il toto”.

E ancora a proposito di questo bacio dato ad una vippona, Francesco Facchinetti ha aggiunto:

In che continente siamo? Italia! Brasile solo mia moglie. Parte il toto e via. È ancora dentro la Casa e in nomination. Ma così è troppo facile. Ne ho una ogni reality? No… scusate un attimo, non mi fate passare per quello che non sono. Avevo 20 anni… se a quell’età esci di casa e diventi famoso, cosa devi fare? Ti succede il miracolo… non so perché ti reputano interessante. Parpiglia c’era e anche lui ma lui non racconta… io ho le foto di Parpiglia mentre si baciava…”.

Scopriremo mai di chi si tratterà, magari una volta finito il programma? Per ora Francesco Facchinetti ha lasciato tutti con il dubbio!

Continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti…

Nessun Articolo da visualizzare