Francesco Oppini commenta il possibile addio di Zorzi e Stefania al GF Vip

Francesco Oppini commenta il possibile addio di Zorzi e Stefania al GF Vip

1GF Vip: Francesco Oppini su Instagram commenta il possibile addio al reality dei suoi amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Al GF Vip sono giorni complicati per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nelle ultime ore ha voluto commentare il possibile addio di due pezzi da 90 come loro. I due vipponi, così come altri concorrenti del reality, hanno mostrato segni di cedimento dopo l’ennesimo prolungamento. La voglia di tornare a Casa è davvero tanta dopo 4 mesi di trasmissione. Abbiamo visto il gesto estremo della conduttrice di aprire la Porta Rossa e quello dell’influencer di esprimere la sua volontà di lasciare.

Proprio due giorni fa (il tutto censurato poi dalla regia) si è parlato di un probabile abbandono di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In piscina Dayane Mello ha espresso supporto all’insofferenza di Zorzi e di trovarsi spesso anche lei a vivere momenti di sconforto. In cucina invece Rosalinda Cannavò ha parlato Stefania e le ha chiesto se fosse o meno a conoscenza della scelta di Tommaso. La Orlando ha confermato che oggi lunedì 25 gennaio è la data di riferimento, aggiungendo anche come lei si trovi nella medesima situazione. Parole che hanno allarmato i fan del programma.

Ora a commentare la notizia è Francesco Oppini. Il cronista sportivo si augura ovviamente che entrambi possano cambiare idea ma che, nonostante tutto, rispetta la loro volontà, qualsiasi essa sia. Come un qualsiasi telespettatore l’ex gieffino ha detto: “Grazie Stefy che anche tu, nonostante i tuoi pensieri, riesci sempre a far divertire Tommy, anche tu quando siete in down entrambi, è questa la cosa bella del nostro rapporto. Io comunque qualsiasi cosa voi scegliate io sono sempre dalla vostra parte”.

Questo quindi il bel messaggio lanciato da Francesco Oppini sui social, dove esprime ampio supporti ai suoi cari amici Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ancora non conosciamo la scelta definitiva dei due e la scopriremo solo stasera nel corso della puntata. C’è da dire che l’influencer meneghino, convinto da Samantha de Grenet, aveva deciso di non mollare, ma nonostante questo è parso comunque molto insofferente. Quale sarà la loro decisione finale? L’appuntamento è fissato per questa sera con il GF Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare