Francesco Oppini sente sua madre Alba Parietti: Tommaso in crisi

Francesco Oppini sente sua madre Alba Parietti: Tommaso in crisi

1Dopo aver sentito telefonicamente sua madre Alba Parietti, Francesco Oppini sembrerebbe voler lasciare il GF Vip: Tommaso Zorzi entra in crisi

Pochi giorni fa Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che il reality si allungherà fino a febbraio, ma non tutti hanno preso bene la notizia. In particolare Francesco Oppini sembrerebbe essere intenzionato a lasciare il programma, e la sua decisione ha scatenato un’immediata lite con Tommaso Zorzi. Il blogger, dal canto suo, non vorrebbe perdere il suo migliore amico all’interno della casa, e in questi giorni più volte si è confrontato con lui. Tuttavia il cronista sembrerebbe aver deciso e probabilmente a breve abbandonerà la trasmissione. A rafforzare la sua scelta pare sia stata anche una telefonata che Oppini ha avuto poche ore fa con sua madre Alba Parietti. Come sappiamo infatti ai Vipponi è stato concesso il privilegio di avere un contatto con i propri affetti, per avere un confronto con loro in merito alla possibilità di rimanere o meno in gioco.

Tuttavia la telefonata con sua madre sembrerebbe aver convinto ancora di più Francesco a lasciare il Grande Fratello Vip 5. Uscito dal confessionale infatti Oppini è apparso stranito e sconfortato, e a quel punto ad entrare letteralmente in crisi è stato Tommaso Zorzi. Il blogger, non volendosi farsi vedere abbattuto, si è rifugiato in camera, venendo consolato da Maria Teresa Ruta. Successivamente il blogger è stato raggiunto anche da altri concorrenti, tra cui Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

I Vipponi hanno invitato Tommaso a godersi gli ultimi giorni con Francesco Oppini e a pensare ai bei momenti vissuti con lui. Per di più è stato fatto presente a Zorzi come i due, una volta terminato il reality, si ritroveranno.

Nel mentre sui social a parlare è stata la stessa Alba Parietti, che ha svelato cosa si sono detti lei e Francesco nel corso della loro telefonata. Leggiamo le parole della showgirl.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare