Fulvio Abbate consiglia alla Ruta di lasciare la casa e Nardi interviene

Fulvio Abbate consiglia alla Ruta di lasciare la casa e Nardi interviene

1Dopo lo sfogo di Maria Teresa Ruta di qualche ora fa, Fulvio Abbate consiglia alla conduttrice di lasciare la casa e ad intervenire nuovamente è anche Filippo Nardi

A finire al centro dell’attenzione mediatica in queste ore è stata Maria Teresa Ruta, che dopo quattro mesi ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ad attaccare duramente la conduttrice nel mentre sono stati due ex gieffini: Fulvio Abbate e Filippo Nardi. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è partito quando la Ruta ha avuto uno scontro con Cecilia Capriotti, per via della nomination di Maria Teresa. Quest’ultima è stata così attaccata dall’attrice, che l’ha accusata di non essere sincera. La conduttrice così ha avuto un vero e proprio crollo nervoso, ed ha così sbottato, affermando:

“Mi sono rotta i cog***ni. Basta, dormo in lavatrice così non rompo a nessuno. Nessuno così mi deve sopportare, sedere al tavolo vicino a me o rivolgere la parola. Basta. Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti. Non ne posso più. Basta. E ballo perché ballo, russo perché russo, rido perché rido. Ca**o, sono una persona! Sono una persona e se voglio parlo. Votatemi, mandatemi via. Basta”.

A consolare Maria Teresa Ruta sono stati prontamente Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, e a supportare la gieffina sono stati anche centina di utenti sul web. Tuttavia ad attaccare la presentatrice sono stati Filippo Nardi prima, e Fulvio Abbate dopo. Il conduttore ha inizialmente commentato il video della Ruta, che ha fatto il giro del social, con un commento che ha fatto storcere il naso ai più. Ancora una volta infatti Nardi ha etichettato Maria Teresa come “borderline”, scatenando l’ira degli utenti. Il commento, che tuttavia dopo poco è sparito, non è passato inosservato e poco dopo a dire la sua è stato Abbate. Fulvio ha così consigliato alla Ruta di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5, affermando:

“Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ti sei rotta i cogli*ni (sic) prendi la porta e vattene, mi pare tanto semplice, di più, liberatorio”.

Ma non è tutto, perché ad intervenire sotto al post di Fulvio Abbate è stato nuovamente Filippo Nardi. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare