Gabriel Garko Grande Fratello VIP

Gabriel Garko smentisce: ‘Non andrò al Grande Fratello VIP’

Gabriel Garko respinge su Instagram le voci di una sua partecipazione al prossimo Grande Fratello VIP in partenza a settembre.

Dietrofront di Gabriel Garko. Nelle ore scorse, complice una confidenza di troppo venuta dalla contessa Patrizia De Blanck, si era detto che l’attore piemontese avrebbe preso parte al Grande Fratello VIP. Una notizia con la N maiuscola, considerando la caratura del personaggio. Certo, non ci sarebbe stato da stupirsi vista l’amicizia di Gabriel con il conduttore del reality Alfonso Signorini. Ma evidentemente si trattava di pettegolezzi giunti alle orecchie della De Blanck senza alcun fondamento. Gabriel Garko, infatti, non sarà nel cast del prossimo Grande Fratello VIP.

Mentre il resto del parterre di concorrenti, tra influencer, VIP più o meno tali si sta ancora formando, l’attore è intervenuto con un chiaro messaggio in un post Instagram.

“Non ho capito bene cosa sia successo… Ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al GF Vip. Bacioni”.

Il nome di Garko era finito nel novero dei potenziali coinquilini che Patrizia De Blanck sosteneva di conoscere già. Con lui c’erano anche Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci, dati però per sicuri anche da numerose altre fonti.

Per Gabriel Garko, quella fornita indirettamente ai giornali dalla De Blanck è una vera e propria fake news, secondo l’hashtag che lui stesso ha appuntato in fondo al proprio intervento.

Ultime news su Gabriel Garko

Niente colpaccio, dunque, per la squadra di autori guidata brillantemente da Alfonso Signorini. Gabriel Garko non andrà al prossimo Grande Fratello VIP, concentrandosi invece probabilmente su altri impegni di lavoro.

Di recente l’attore, che ha compiuto quarantotto anni lo scorso 12 luglio, ha pubblicato l’autobiografia Andata e ritorno presentata in TV durante una puntata di Domenica In.

Il gossip lo ha spesso accostato a diverse donne, e il caso più vicino nel tempo è quello con l’amica Ana Bettz. Si è inoltre fatto un gran parlare della sua amicizia speciale con Gabriele Rossi, ora apparentemente legato a Rocco Casalino.

Poco si parla invece degli impegni professionali di Garko, il cui ultimo lavoro televisivo risale al 2016. Il suo prossimo film, Il pendolo, lo vedrà recitare al fianco di Kabir Bedi in un dramma girato da Aureliano Amadei.

Difficile d’altronde fare ipotesi sul suo ritorno in TV, dove le fiction Mediaset che hanno contribuito alla sua notorietà sono andate incontro a un radicale rinnovamento di stile e contenuti.

Tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP

Come dicevamo più sopra Patrizia De Blanck, interrogata sulla partecipazione al Grande Fratello VIP, ha nominato tra i suoi futuri coinquilini non solo Gabriel Garko ma anche Flavia Vento e Elisabetta Gregoraci. La showgirl e l’ex di Flavio Briatore la seguiranno sicuramente nel loft di Cinecittà. Ma chi altri ci sarà con loro?

Allo stato attuale, tra i certi ci sarebbero anche l’influencer ed ex Riccanza Tommaso Zorzi, nonché la collega di questi Ludovica Pagani. Molti altri dei nomi circolati prevalentemente online non trovano invece vere conferme, e ci riferiamo alla modella ed ex Isola dei Famosi Dayane Mello, ma anche Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti che in passato ha già partecipato ad un’edizione di La Fattoria.

Mormorii anche sul fronte degli opinionisti in studio, fra cui dovremmo rivedere Pupo mentre è ancora incerto se come suo contraltare femminile ci saranno Giulia De Lellis, Antonella Elia o – e l’ipotesi è fresca fresca – Elettra Lamborghini.

Novella 2000 © riproduzione riservata.