GF Vip, nella casa arriva la canzone del

NEWS

La canzone del “Povero gabbiano” arriva anche nella casa del GF Vip (VIDEO)

Debora Parigi | 7 Marzo 2022

Grande Fratello Vip 6

Sui social la canzone del “Povero gabbiano” è un tormentone e ora è arrivata anche nella casa del GF Vip 6. Ecco il video.

Manila Nazzaro canta Gianna Nannini

Nella giornata di ieri Manila Nazzaro si è lasciata andare a un momento di spensieratezza. Il Grande Fratello ha messo della musica, in questo caso particolare stava passando “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. La gieffina si trovava in giardino da sola a piedi nudi e con gli occhiali da sole. Mentre si godeva l’aria aperta ha iniziato a cantare il brano. Qui di seguito potete vedere il risultato.

Intanto il GF Vip 6 sta giungendo alla sua conclusione, con un’edizione che è stata la più lunga di sempre. La finale andrà in onda lunedì 14 marzo e in questa settimana ci saranno le ultime eliminazione. Proprio stasera uno dei vipponi lascerà la casa. Il pubblico può ancora votare il proprio preferito tra Jessica Selassié, Davide Silvetri e Miriana Trevisan. Chi riceverà meno preferenze dovrà lasciare la casa.

Ma non finisce qui, perché verrà dichiarato anche il terzo finalista dell’edizione che andrà ad aggiungersi alle altre due finaliste già scelte nelle scorse settimane: Lulù e Delia Duran. In totale i finalisti saranno cinque, quindi, dopo quello di stasera, ne mancheranno solo due.

Chi dei vipponi vincerà secondo voi il GF Vip 6? Ditecelo nei commenti!

< Indietro Successivo >