GF Vip 7, chi sarà il quarto finalista e chi sarà eliminato? I sondaggi

NEWS

GF Vip 7, chi sarà il quarto finalista e chi sarà eliminato? I sondaggi

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2023

GF Vip 7

Andiamo a scoprire chi sarà il quarto finalista del GF Vip 7 e chi sarà il nuovo eliminato secondo i sondaggi

Stasera su Canale 5 va in onda la semifinale del GF Vip 7

Questa sera su Canale 5 va in onda la semifinale del GF Vip 7 e finalmente solo tra una settimana sapremo chi sarà a vincere questa lunga edizione del reality show. Stasera nel mentre nel corso della diretta non mancheranno tante emozioni. Durante la puntata infatti verranno eletti non solo gli ultimi finalisti, ma sapremo anche chi dovrà lasciare definitivamente la casa, a un passo dalla finale. Attualmente come sappiamo 6 sono i Vipponi al televoto e tra loro verrà eletto il quarto finalista e il primo eliminato della serata. A scontrarsi troviamo: Edoardo Tavassi, Luca OnestiniMilena Miconi, Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Ma chi la farà franca e chi invece dovrà abbandonare la trasmissione?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del GF Vip 7 che vorreste come quarto finalista. A risultare la meno votata, e quindi a rischio eliminazione, è Milena Miconi, che ottiene il 2% dei voti. A seguire troviamo Andrea Maestrelli, con il 5% dei voti, Alberto De Pisis, con l’8% dei voti, Luca Onestini, con il 10% dei voti. E ancora Edoardo Tavassi, col 24% dei voti, e Nikita Pelizon, risultata la più votata e dunque quarta ipotetica finalista con il 51% dei voti.

Vi ricordiamo come sempre che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia Nikita Pelizon la quarta finalista del GF Vip 7 e che Milena Miconi sia la nuova eliminata. Fino all’inizio della semifinale infatti il televoto resterà aperto, e dunque ci sono ancora diverse ore per salvare il proprio Vippone preferito.

Non resta dunque che ricordarvi l’appuntamento per questa sera, come sempre su Canale 5 alle 21.45.