Giacomo Urtis parla di un ‘etero curioso’ nella Casa del GF Vip
Giacomo Urtis ospite di Casa Chi

Giacomo Urtis parla di un ‘etero curioso’ nella Casa del GF Vip

Ospite della nuova puntata di Casa Chi, Giacomo Urtis parla di un 'etero curioso' che ci sarebbe nella Casa del GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

GF Vip: Giacomo Urtis parla di un “etero curioso”

Nel pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi. Ospite dell’appuntamento Giacomo Urtis, che ha avuto modo di parlare della sua recente esperienza nel reality show.

Il chirurgo ha risposto alle varie domande dei giornalisti e una è arrivata direttamente da Gabriele Parpiglia, il quale ha fatto riferimento a qualche “etero curioso” nella Casa e se, secondo Urtis, ce ne sono stati o meno in questa edizione. A quel punto a Giacomo Urtis è scappato da ridere e, tra una battuta e l’altra, ha fatto il nome di Barù. Quest’ultimo nelle scorse settimane si è definito “fluido”.

Oltretutto sempre Barù ha detto che tra gli uomini del reality a incuriosirlo, se ne avesse avuto modo, al primo posto ci sarebbe sicuramente Giacomo Urtis. Ma leggiamo le dichiarazioni fatte a Casa Chi da Giacomo, gentilmente raccolte da BlogTivvù. Dopo aver tergiversato un attimo, ha sganciato la bomba: “Sicuramente Barù. L’ha detto pure in puntata. Si parlava di Jessica e lui ed ha detto: ‘meglio Urtis’. Appena esce ci vediamo, non ne ha fatto mistero. Lui è un po’ frenato dalle telecamere ad essere più libero, bisogna capire poi”.

Ha spiegato Giacomo Urtis a Casa Chi. Si tratta chiaramente di un suo pensiero. Di seguito si è parlato anche del triangolo Alex-Delia-Soleil e chi, secondo lui, riuscirà a trionfare in questa edizione…

Urtis parla del triangolo Alex-Soleil e Delia e dice chi vincerà il GF Vip

La chiacchierata con Giacomo Urtis a Casa Chi si è spostata poi sul triangolo più chiacchierato del momento che vede protagonista Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Ecco qual è il pensiero del chirurgo riguardo questa storia:

“Quale sarebbe la partner perfetta di Alex Belli? In Italia è pieno di coppie così e la cosa mi fa ridere questo stupore. Lui non sta recitando ma fa una cosa che fanno tutti ma loro lo dicono”, ha detto Giacomo Urtis. Nonostante tutto, però, l’ex gieffino è già sicuro di come andrà a finire questa storia tanto discussa in questa edizione del GF Vip 6:

“Alex si è un po’ invaghito di Soleil e viceversa e Delia ci è rimasta molto male. Alla fine del programma Alex tornerà con Delia e sono affiatatissimi. In più Soleil ha una persona fuori dal GF Vip che la sta aspettando. Non vedo perché continuare a discutere su questa “troppia”. Anche a me è capitato di essere al centro di un triangolo”. 

Ha raccontato Giacomo Urtis facendo poi una rivelazione su una storia passata e vissuta con dei “non” famosi, ci ha tenuto a precisare. Tra le altre cose Giacomo ha anche detto chi, in base a quanto vissuto nella Casa, ha tutte le carte in regola per poter vincere il programma: “Chi vince il GF Vip? O Soleil, visto che ha tenuto banco, oppure l’idolo dei ragazzini Lulù Selassié“. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Andrà a finire così? Staremo a vedere! Intanto continuate a seguirci per altre news!

Nessun Articolo da visualizzare