giulia salemi

Un vecchio video di Giulia Salemi che parla di Pierpaolo ed Ariadna finisce al centro delle polemiche

3Un video di qualche giorno prima dell’ingresso di Giulia Salemi al GF Vip (e in cui parla di Pierpaolo ed Ariadna) fa il giro del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi torna a far parlare di sé e ancora una volta a causa di un video risalente ad un periodo precedente al suo ingresso nella casa. Nella giornata di ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Salvo Veneziano ha pubblicato sul suo profilo una clip della partecipazione della Salemi al reality MTV Super Shore. Ora a fare il giro del web e a rimbalzare da una fanpage Gregorelli all’altra è un nuovo video di una vecchia intervista di Giulia.

Parliamo di un’intervista che la Salemi ha registrato per Casa Chi prima del suo ingresso all’interno del reality. Il giornalista Gabriele Parpiglia chiede a Giulia con quale tra tre concorrenti del reality (Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli) trascorrerebbe una notte di passione. La risposta della “persiana” è da qualche giorno oggetto di critiche.

Ma ragazzi cosa avete, l’ormone a palla? – tenta di tergiversare Giulia Salemi, che poi risponde – no, Pierpaolo lo conosco già. Pierpaolo è l’ex di Ariadna, che è una mia amica“. All’interno del Grande Fratello Vip però la vippona non è riuscita a resistere all’ex velino e negli ultimi giorni i due si sono avvicinati sempre di più. Tra baci appassionati ed effusioni sotto le coperte, Giulia e Pierpaolo sembrano a tutti gli effetti una coppia.

Anche all’interno della casa, la neo-coppia ha attirato non poche critiche da parte dei coinquilini. Non soltanto Dayane Mello, che ha litigato con Giulia nel corso dell’ultima puntata prima di Capodanno, ma anche Tommaso Zorzi non ha risparmiato critiche all’amica.

Ecco cosa ha detto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare